











In pole anche qui




















da Roberto » dom apr 25, 2010 22:42 pm
da n!z4th » dom apr 25, 2010 22:46 pm
da Tarab » dom apr 25, 2010 23:52 pm
da Tarab » dom apr 25, 2010 23:54 pm
Tarab ha scritto:devi sapere roberto che il signorino ora ha la mania per le inglesi leggere
da n!z4th » lun apr 26, 2010 7:31 am
Tarab ha scritto:Tarab ha scritto:devi sapere roberto che il signorino ora ha la mania per le inglesi leggere
cioè... ha... gli ho inculcato
da ciocco » lun apr 26, 2010 12:51 pm
Tarab ha scritto:Tarab ha scritto:devi sapere roberto che il signorino ora ha la mania per le inglesi leggere
cioè... ha... gli ho inculcato
da Roberto » lun apr 26, 2010 13:03 pm
da Tarab » lun apr 26, 2010 13:18 pm
ciocco ha scritto:Tarab ha scritto:Tarab ha scritto:devi sapere roberto che il signorino ora ha la mania per le inglesi leggere
cioè... ha... gli ho inculcato
E così ogni tanto te lo inculchi?
Correva voce tra gli utenti che tra voi ci fosse del tenero...
da al-bi » mar apr 27, 2010 16:29 pm
grip ha scritto:sti capitalisti berlusconiani![]()
da grip » mar apr 27, 2010 16:31 pm
al-bi ha scritto:grip ha scritto:sti capitalisti berlusconiani![]()
eh no caro:
la Ferrari è di destra, la Lotus è chiaramente di sinistra.
da n!z4th » mar apr 27, 2010 18:59 pm
grip ha scritto:al-bi ha scritto:grip ha scritto:sti capitalisti berlusconiani![]()
eh no caro:
la Ferrari è di destra, la Lotus è chiaramente di sinistra.
c***o allora io sono decisamente di destra!!![]()
da grip » mer apr 28, 2010 14:48 pm
n!z4th ha scritto:grip ha scritto:al-bi ha scritto:grip ha scritto:sti capitalisti berlusconiani![]()
eh no caro:
la Ferrari è di destra, la Lotus è chiaramente di sinistra.
c***o allora io sono decisamente di destra!!![]()
Però non devi avercela rossa, sia chiaro!
da Roberto » mer apr 28, 2010 16:43 pm
da Tarab » mer apr 28, 2010 16:47 pm
da Tarab » mer apr 28, 2010 17:31 pm
da Roberto » mer apr 28, 2010 18:56 pm
Il motore è Rover, è cabiata la testata, con le valvole più grosse e rettificate, le camme (Pipercams alzata estrema), aggiunti 4 corpi farfallati con trombette da 125 mm, aspirazione tranite filtro diretto Pipercross (si vedono le trombette con una specie di cappuccio), condotti lucidati, collettori di scario e marmitta in inox, decat, pistoni stampati CPS, molle e piattelli valvore rinforzati, punterie meccaniche, bielle alleggerite e bilanciate ... poi è abbassata di un 5 cm, alettone posteriore in carbonio, cerchi scomponibili 17' x 8' (ET +1) davanti e 18' x 10,5 dietro (ET -1). Interni tutti in carbonio, compresi i sedli (3,5 kg), volante kart (con tre soli bulloni), distanziale e staccavolante, vari comandi al volante (luci, controllo contakm, cronometro professionale, misuratore pressione e temperatura ruote e clacson). Devo fare ancora un po di lavoretti che rimando a dopo l' estate, ora ho da fare in montagnaTarab ha scritto:ah roberto... ma hai swappato il k20 ??
me lo ha detto michele quindi non so quanto abbia capito di quello che gli hai detto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.