da arteriolupin » mar apr 27, 2010 23:51 pm
da crodaiolo » mar apr 27, 2010 23:54 pm
Danilo ha scritto:...speta,non incasinatemi,mettiamo un pò d'ordine al postdall'inizio!
KINOBI-spara-freccia-arco-kundalini![]()
CRODAIOLO-crisi-ristagno-chiusa![]()
ARTERIO-scarico-alveolo-dove passa il fiume![]()
SLOWRUN-messia-sfera di cristallo![]()
EVAK-valle-spigolo della lunghezza d'onda![]()
GRANPARADISO-woodoo-cuba-cunicolo acuto![]()
CRODAIOLO-poeta-ivan-vortice di fiabe![]()
ARTERIO-joint-canne-albero delle pere![]()
SLOWRUN-classico-musicale-sperone del fischio![]()
CRODAIOLO-bimbi-david-sdrucciolo di cristallo![]()
....non trovo più il bandolo della matassa![]()
finitela voi............
da grizzly » mer apr 28, 2010 9:03 am
da Vigorone » mer apr 28, 2010 9:59 am
Kinobi ha scritto:Siamo su Fuorivia?
da Drugo Lebowsky » mer apr 28, 2010 10:14 am
da Slowrun » mer apr 28, 2010 10:43 am
Drugo Lebowsky ha scritto:so che questa utilissima informazione aprirà nuovi orizzonti a più d'uno.
francamente non so come siate sopravvissuti finora senza esserne a conoscenza.
da Drugo Lebowsky » mer apr 28, 2010 10:48 am
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:so che questa utilissima informazione aprirà nuovi orizzonti a più d'uno.
francamente non so come siate sopravvissuti finora senza esserne a conoscenza.
occazzoio l'ho sempre tenuto così .... si si mi si aprono nuovi orizzonti con queste informazioni
da grizzly » mer apr 28, 2010 10:54 am
Drugo Lebowsky ha scritto:va bene
confesso di tenere dadi e friends sul primo portamateriale dell'imbrago a sx.
poi se da sotto appare che mi troverò nella merda, allora colloco dadi e/o il/i friends che mi appaiono di misura corretta sul cordino che tengo sempre a tracolla.
da Drugo Lebowsky » mer apr 28, 2010 10:58 am
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:va bene
confesso di tenere dadi e friends sul primo portamateriale dell'imbrago a sx.
poi se da sotto appare che mi troverò nella merda, allora colloco dadi e/o il/i friends che mi appaiono di misura corretta sul cordino che tengo sempre a tracolla.
Ah... vedo che ci tieni all'on-sight... Sbinocoli prima le fessure per valutare il friend, il dado... metti tutto a puntino ordinato... pronto all'uso.
Ti facevo più da saccone e tenere a portata solo le staffe... poi da lì appollaiato, con calma, dopo cicca&cicchetto chiedere su il materiale...
da Slowrun » mer apr 28, 2010 10:59 am
da Drugo Lebowsky » mer apr 28, 2010 11:24 am
Slowrun ha scritto:si, anche se la foto non è recentissima, ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.