da Drugo Lebowsky » mar apr 27, 2010 15:00 pm
da Slowrun » mar apr 27, 2010 15:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Scusate, il martello lo portate nel portamertello collegato all'imbrago?
oppure lo collegate semplicemete ad un moschettone per il foro in testa oppure per l'asola del cordino di sicurezza del martello stesso?
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 15:07 pm
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Scusate, il martello lo portate nel portamertello collegato all'imbrago?
oppure lo collegate semplicemete ad un moschettone per il foro in testa oppure per l'asola del cordino di sicurezza del martello stesso?
finalmente un topic serio ...
Io lo porto alla marinara ...
Come porti il martello bella bionda ...
tu lo porti alla bella marinara ...
tu lo porti come l'onda ... come l'onda in mezzo al mar ...
comunque son problemi seri
da Slowrun » mar apr 27, 2010 15:12 pm
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Scusate, il martello lo portate nel portamertello collegato all'imbrago?
finalmente un topic serio ...
Io lo porto alla marinara ...
Come porti il martello bella bionda ...
tu lo porti alla bella marinara ...
tu lo porti come l'onda ... come l'onda in mezzo al mar ...
comunque son problemi seri
io invece lo porto fra i capelli, come una rosa...ma te slow...questo livello non ce l'hai
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 15:17 pm
da Slowrun » mar apr 27, 2010 15:21 pm
giorgiolx ha scritto:non ho capito, chi? io o il drugo?
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 15:23 pm
Slowrun ha scritto:giorgiolx ha scritto:non ho capito, chi? io o il drugo?
tu tu ... il Drugo ha posto una domanda seria ... lo sanno tutti che il martello non si può portare fra capelli (anche ad averli) ... al limite si porta dietro l'orecchio, come una matita ...
da Giorgio Travaglia » mar apr 27, 2010 16:02 pm
da grip » mar apr 27, 2010 16:34 pm
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 16:35 pm
grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
da grip » mar apr 27, 2010 16:58 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
tu sappiamo benissimo dove te lo metti il martello...almeno il manico...golosone
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 17:06 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
tu sappiamo benissimo dove te lo metti il martello...almeno il manico...golosone
Golosino
Golosone
GO'l'osello!!
da grip » mar apr 27, 2010 17:19 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
Golosino
Golosone
GO'l'osello!!
cosa c'entra...gusti se gusti, guarda marrazzo...
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 17:28 pm
grip ha scritto:il forum ne e' pieno....
da fraclimb » mar apr 27, 2010 17:28 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
Golosino
Golosone
GO'l'osello!!
il forum ne e' pieno....
da grip » mar apr 27, 2010 17:34 pm
fraclimb ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:se non piove i chiodi non escono....quando piove non si arrampica....ergo!!
Golosino
Golosone
GO'l'osello!!
il forum ne e' pieno....
uè, stiamo uscendo dal topic!
io il martello non lo porto: se mi serve, urlo a chi mi fa sicura di lanciarmelo su. Lui lo tira fuori (il martello) dal fondo dello zaino, e me lo lancia. Se lo prendo, bene, se no torno a valle, ne compro un altro e ripeto l'operazione
da VYGER » mar apr 27, 2010 17:39 pm
da grip » mar apr 27, 2010 18:00 pm
VYGER ha scritto:Io lo porto - sempre, da buon ex-dolomitista - nell'asola portamateriali posteriore dx.
![]()
![]()
![]()
Ciao, Drugo...
da giorgiolx » mar apr 27, 2010 18:03 pm
grip ha scritto:VYGER ha scritto:Io lo porto - sempre, da buon ex-dolomitista - nell'asola portamateriali posteriore dx.
![]()
![]()
![]()
Ciao, Drugo...
ecco hai svaccato il topic
da rediquadri » mar apr 27, 2010 19:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.