da bside » mar apr 20, 2010 15:09 pm
da bside » ven apr 23, 2010 8:56 am
da maivory » ven apr 23, 2010 10:15 am
bside ha scritto:sto cercando un socio per arrampicare anche tutti i giorni!
ho "solo" 57 anni e sono una mezza sega (6b/c) ma con molta voglia di aprofittare della mia situazione non lavorativa!
se ci fosse qualcuno interessato mi contatti: baldinimarco53@gmail.com
ps. sono solo motomunito (mia altra grande passione) e vivo a vittorio veneto (tv)
ciao a tutti!
marco
da bside » ven apr 23, 2010 15:31 pm
da bside » ven apr 23, 2010 15:37 pm
maivory ha scritto:bside ha scritto:sto cercando un socio per arrampicare anche tutti i giorni!
ho "solo" 57 anni e sono una mezza sega (6b/c) ma con molta voglia di aprofittare della mia situazione non lavorativa!
ps. sono solo motomunito (mia altra grande passione) e vivo a vittorio veneto (tv)
ciao a tutti!
marco
ciao, ti interessa falesia o vie a più tiri? per la falesia vieni mai in zona grappa (costa, camposolagna, cismon)? io arrampico spesso lì o a lumignano. Qualche rara volta a schievenin.
Ho possibilità in diversi giorni...fammi sapere.
ciao
ciao
da galloforcello » ven apr 23, 2010 15:43 pm
da bside » ven apr 23, 2010 15:53 pm
mikethunder ha scritto:io ho sempre mezze giornate libere in quanto lavoro a turni...se qualcuno vuole venire a Rocca o Lumignano...sto cercando invece qualcuno che mi faccia conoscere Schievenin, che reputo una grande e bella vallata!
email: mikethunder80@gmail.com
da maivory » ven apr 23, 2010 17:12 pm
mikethunder ha scritto:io ho sempre mezze giornate libere in quanto lavoro a turni...se qualcuno vuole venire a Rocca o Lumignano...sto cercando invece qualcuno che mi faccia conoscere Schievenin, che reputo una grande e bella vallata!
email: mikethunder80@gmail.com
da maivory » ven apr 23, 2010 17:14 pm
bside ha scritto:maivory ha scritto:bside ha scritto:sto cercando un socio per arrampicare anche tutti i giorni!
ciao a tutti!
marco
ciao, ti interessa falesia o vie a più tiri? per la falesia vieni mai in zona grappa (costa, camposolagna, cismon)? io arrampico spesso lì o a lumignano. Qualche rara volta a schievenin.
ciao
ciao
no problem. il tempo di arrivare! ok falesia vista la riduzione del mio tempo. magari più avanti anche montagna (neve permettendo)
in ogni caso la settimana prox libero tutta la settimana (comincio a lavorare il 3 maggio)
attendo appuntamento.
ciao
marco
da bside » ven apr 23, 2010 19:29 pm
maivory ha scritto:bside ha scritto:maivory ha scritto:bside ha scritto:sto cercando un socio per arrampicare anche tutti i giorni!
ciao a tutti!
marco
ciao
ciao
no problem. il tempo di arrivare! ok falesia vista la riduzione del mio tempo. magari più avanti anche montagna (neve permettendo)
in ogni caso la settimana prox libero tutta la settimana (comincio a lavorare il 3 maggio)
attendo appuntamento.
ciao
marco
Martedì prox io son libero. Podenzoi mai stato ma sarebbe un po' scomoda per me. Per me sarebbe il top falesie zona Grappa (anche Foza o Serafini) oppure se preferisci Lumignano.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.