Mi chiamo Elisa e sono una trentina di 20 anni innamorata delle montagne...

Sono proprio contenta di aver trovato questo forum e spero di restarci per molto tempo. Saluti a tutti!

da WiT » lun apr 19, 2010 15:11 pm
da rocciaforever » lun apr 19, 2010 15:14 pm
WiT ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa e sono una trentina di 20 anni innamorata delle montagne...Da quando ho dovuto trasferirmi in pianura per motivi di studio, sono diventata veramente una fanatica e ogni volta che torno a casa tiro fuori gli scarponi (in 'sta stagione più che altro gli sci o le ciaspole!!) e vado a farmi una camminata su per le vette del Lagorai. Fin da bambina sono sempre andata in montagna con mio padre tra Trentino e Bellunese... La passione a quanto pare mi è rimasta dentro!
Ho quasi sempre fatto escursioni nell'arco di una giornata, ma quest'estate spero di poter fare qualche percorso un po'più impegnativo.
Sono proprio contenta di aver trovato questo forum e spero di restarci per molto tempo. Saluti a tutti!
da WiT » lun apr 19, 2010 16:29 pm
da bertoldik65 » lun apr 19, 2010 20:50 pm
da Roberto » lun apr 19, 2010 21:15 pm
da rocciaforever » lun apr 19, 2010 21:16 pm
WiT ha scritto:Grazie mille!è proprio vero che i valligiani allontanati dalle proprie montagne sono destinati ad avere il "mal d'Heidi"...
Tu di che zona del Trentino sei rocciaforever?
da max geronimo » mer apr 21, 2010 18:16 pm
da Giorgio Travaglia » mer apr 21, 2010 18:43 pm
WiT ha scritto: quest'estate spero di poter fare qualche percorso un po'più impegnativo.
da WiT » sab apr 24, 2010 0:02 am
da ciocco » sab apr 24, 2010 12:19 pm
da n!z4th » sab apr 24, 2010 12:39 pm
da n!z4th » sab apr 24, 2010 12:39 pm
WiT ha scritto:Studio architettura a Milano!Comunque riesco a tornare tra i monti quasi ogni weekend... Tipo questo!
Al Sass dla Luesa per il momento ci sono stata ai piedi e su qualche cima vicina... Mi piacerebbe andarci in futuro, ma meglio con qualcuno più esperto di me o rischio di inguaiarmi!
da rediquadri » sab apr 24, 2010 14:31 pm
da WiT » sab apr 24, 2010 15:29 pm
n!z4th ha scritto:Benvenuta!
Quale occasione migliore per conoscerci tutti al Mello del 7 mnaggio?
vieni dai![]()
e per lo studio,cara mia, facciamoci l'abitudine, siamo nella stessa barca (che sta affondando...)
![]()
![]()
![]()
piacere, michele!
rediquadri ha scritto:Benvenuta!
Un'altra che studia nella mia vecia Milan, però vedo che siete in tanti a venire a studiare all'ombra della Madonnina.
Da me in uni sono più i non milanesi che noi indigeni
da rediquadri » sab apr 24, 2010 16:49 pm
WiT ha scritto:n!z4th ha scritto:Benvenuta!
Quale occasione migliore per conoscerci tutti al Mello del 7 mnaggio?
vieni dai![]()
e per lo studio,cara mia, facciamoci l'abitudine, siamo nella stessa barca (che sta affondando...)
![]()
![]()
![]()
piacere, michele!
Piacere mio...Magari se non ho altri impegni vado anche a farci un giro: vedremo, perché non è che ho tanti mezzi per spostarmi quando sono in Lombardia! Poveri noi studenti che dobbiamo sempre affidarci ai sempre "affidabilissimi" mezzi pubblici...
rediquadri ha scritto:Benvenuta!
Un'altra che studia nella mia vecia Milan, però vedo che siete in tanti a venire a studiare all'ombra della Madonnina.
Da me in uni sono più i non milanesi che noi indigeni
Sì sì, ci sono ben pochi milanesi anche al politecnico!! D'altra parte io non avevo scelta... Architettura a Trento non c'è.
Grazie a tutti dell'accoglienza!
da gabri » mer apr 28, 2010 14:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.