da Roberto » dom apr 11, 2010 13:10 pm
da alison » dom apr 11, 2010 15:04 pm
da Raven » lun apr 12, 2010 9:38 am
da alison » lun apr 12, 2010 10:55 am
Raven ha scritto:potrei provare ad organizzarmi ma come sempre ormai alle 23e30 io devo sta in posizione orizzontale!![]()
me pare improbabile riuscire a farcela
da Raven » lun apr 12, 2010 11:02 am
da Raven » gio apr 15, 2010 9:24 am
da Roberto » ven apr 16, 2010 19:24 pm
da Raven » ven apr 16, 2010 22:38 pm
da Roberto » sab apr 17, 2010 6:37 am
Tu hai una nobile motivazioneRaven ha scritto:è che stavolta più della storia dell'alpinismo delle nostre parti a me interessa la storia del mondo da tutte le parti e, forse non servirà a niente, ma io ci voglio stare domani a dimostrarlo , almeno fino a che saemo ancora liberi di farlo!
e comunque pure io vado da sola!
da bummi » sab apr 17, 2010 9:03 am
Roberto ha scritto:Va beh! Vado da solo, ma sapete che vi perdete.... anche voi di FV, possibile che a nessuno interessi la storia dell' alpinismo delle nostre parti?
da Roberto » lun apr 19, 2010 13:08 pm
da bummi » lun apr 19, 2010 13:29 pm
Roberto ha scritto:Conoscevop DiFederico per le sue vie ma non avevo mai visto le sue immagini e la serata è stata molto interessante.
Innegabile la qualità altissima dell' alpinismo di Giampiero, sia al Gran Sasso che fuori Italia, uno dei grandi degli anni ottanta, un "piccoletto" che dall' abbruzzo è arrivato in vetta in solitaria sull' Hidden Peak per una nuova via indicatagli da Casarotto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.