mi aiutate a trovare un gruppo per migliorare?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda L'avvoltoio » ven apr 16, 2010 9:21 am

ales ha scritto:questo forum è pieno di cazzari, hai ragione, avresti dovuto iscriverti a http://www.fuorivia.com/ e avresti avuti le informazioni che cerchi senza tanti patemi

battute a parte su quel forum scrive un italiano che lavora vicino a parigi, scala in falesia ma soprattutto sui blocchi della foresta ed ha ovviamente agganci con gli italiani che scalano in zona. Se ti interessa è "ghisino".
L'avvoltoio

Messaggioda giorgiolx » ven apr 16, 2010 9:48 am

violaspasia ha scritto:ma che vuol dire? posso partire dalla francia, fare viaggi, e visto che sono italiana pensavo di 'legare' anche con l'Italia e di conoscere dove posso trovare un gruppo con cui andare, gente che organizza settimane per approfondire...ma non ho in mente nè luoghi nè associazioni,
mi sono avvicinata da poco all'argomento 'montagna'.

per queanto riguarda i francesi, se sono più ironici non lo so, non credo, ma sicuramente rispondono e basta senza troppi giri sulla questione!

ue...permalosa...se non ti sai spiegare non è colpa nostra
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda (Ale74) » ven apr 16, 2010 9:50 am

violaspasia ha scritto:ma che vuol dire? posso partire dalla francia, fare viaggi, e visto che sono italiana pensavo di 'legare' anche con l'Italia e di conoscere dove posso trovare un gruppo con cui andare, gente che organizza settimane per approfondire...ma non ho in mente nè luoghi nè associazioni,
mi sono avvicinata da poco all'argomento 'montagna'.

per queanto riguarda i francesi, se sono più ironici non lo so, non credo, ma sicuramente rispondono e basta senza troppi giri sulla questione!

www.xmountain.it
---------
(Ale74)
---------
(Ale74)

Messaggioda ncianca » ven apr 16, 2010 11:27 am

Se questo e' un forum poco serio Fuorivia lo e' ancora di meno, ma i forum sono fatti proprio per questo, no?

Scherzi a parte, se abiti a Parigi la cosa migliore e' fare amicizia con qualcuno di li' e organizzare uscite in Francia dove di certo non manca la roccia. Non e' mica come da queste parti dove si fa trad su mucchietti di sabbia! Fontainebleau e' una delle capitali mondiali del boulder ed e' vicinissima a Parigi. Se abitassi li' ci andrei tutti i giorni. Quando torni in Sicilia fai un giro a San Vito lo Capo dove a quanto pare hanno chiodato falesie stupende. Troverai tutto nella guida "Di Roccia Di Sole" di M. Cappuccio e G. Gallo (Versante Sud).

Se scartabelli l'elenco delle falesie italiane su questo sito ed hai in mente mete specifiche allora scrivi pure su questo forum (o Fuorivia) se ti servono piu' informazioni. Qui si cazzeggia parecchio, ma qualcosa di utile ogni tanto lo diciamo anche noi.
ncianca

Images: 0

Messaggioda giorgiolx » ven apr 16, 2010 11:43 am

ncianca ha scritto:ma qualcosa di utile ogni tanto lo diciamo anche noi.

ne sei così sicuro?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ncianca » ven apr 16, 2010 11:49 am

Beh no, ma non ci possiamo sputtanare in modo cosi' aperto...
ncianca

Messaggioda giorgiolx » ven apr 16, 2010 11:55 am

ncianca ha scritto:Beh no, ma non ci possiamo sputtanare in modo cosi' aperto...

:D

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ales » ven apr 16, 2010 12:05 pm

giorgiolx ha scritto:
ncianca ha scritto:Beh no, ma non ci possiamo sputtanare in modo cosi' aperto...

e comunque ultimamente lo svacco di topic di qualunque genere si sta trasformando in un arte
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » ven apr 16, 2010 12:14 pm

ales ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

e comunque ultimamente lo svacco di topic di qualunque genere si sta trasformando in un arte

non ho capito

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Re: mi aiutate a trovare un gruppo per migliorare?

Messaggioda giorgiolx » ven apr 16, 2010 12:17 pm

violaspasia ha scritto:
beh aspetto risposte cari,
grazie :o

ma poi qui non abbiamo ancora capito nulla...tu:

ti tieni?
quanto ti tieni?
sai modificare il grigri?
sei fi.ga?
hai amiche gnocche?
se si, ce le presenti?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ncianca » ven apr 16, 2010 12:22 pm

Ho come l'impressione che violaspasia ci abbia abbandonato parecchi post fa... peggio per lei :-)
ncianca

Viola

Messaggioda luca-bifidus » ven apr 16, 2010 13:43 pm

Dipende in che zona delle Alpi vuoi familiarizzare... Se ti interessa io son de Lecc, vieni qui che ce ne di roba da fare per imparare!!!
luca-bifidus

Precedente

Torna a Rock General