da Blackdam » dom apr 04, 2010 9:36 am
da O_o » dom apr 04, 2010 13:59 pm
da Blackdam » dom apr 04, 2010 16:43 pm
Kliff 62 ha scritto::DPer le vie lunghe della Corsica sono il TOP....
![]()
![]()
da Kliff 62 » dom apr 04, 2010 17:01 pm
Ne trovi per tutti i gusti e stili , se abiti vicino a bg ti presto la guida alle vie lunghe della Bavella. Oggi l'ho sfogliata ....e il mal di Corsica si è riacutizzato.Blackdam ha scritto:Kliff 62 ha scritto::DPer le vie lunghe della Corsica sono il TOP....
![]()
![]()
Sul sito che mi hai consigliato perô non vedo i gradi delle vie, sai dirmi a che livello sono circa?
da Blackdam » dom apr 04, 2010 17:40 pm
Kliff 62 ha scritto:Ne trovi per tutti i gusti e stili , se abiti vicino a bg ti presto la guida alle vie lunghe della Bavella. Oggi l'ho sfogliata ....e il mal di Corsica si è riacutizzato.Blackdam ha scritto:Kliff 62 ha scritto::DPer le vie lunghe della Corsica sono il TOP....
![]()
![]()
Sul sito che mi hai consigliato perô non vedo i gradi delle vie, sai dirmi a che livello sono circa?
N.B. A luglio potresti aver molto caldo..
da Kliff 62 » dom apr 04, 2010 17:56 pm
Siamo un pò lontani, bg stà per Bergamo, A Lugano zona PARADISO di zie ne trovi molte, anche se non arrampicano....Blackdam ha scritto:Kliff 62 ha scritto:Ne trovi per tutti i gusti e stili , se abiti vicino a bg ti presto la guida alle vie lunghe della Bavella. Oggi l'ho sfogliata ....e il mal di Corsica si è riacutizzato.Blackdam ha scritto:Kliff 62 ha scritto::DPer le vie lunghe della Corsica sono il TOP....
![]()
![]()
N.B. A luglio potresti aver molto caldo..
Purtroppo oramai ho giâ riservato, dal 16 al 26 Luglio... Vedrò di trovare vie poco esposte al sole, altrimenti si va di notte![]()
BG starebbe per Bologna? Scusa ma son Ticinese....
Ho riservato per due ma son solo, avanza^un posto, se non trovo una bella zia che vien con me devo trovar qualcuno che arrampica che viene insieme...
Saluti
Dam
da ciocco » dom apr 04, 2010 19:11 pm
Marco Anghileri ha scritto:io mi si son sempre trovato benissimo![]()
ottime
da Blackdam » dom apr 04, 2010 20:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.