Queste schede elettorali mi sembrano più complicate del solito...
Non vi pare?
Cioè, ho capito, per carità...ma è la prima volta che mi capita di dovermi informare sul web perchè non mi sembravano molto intuitive!
Impressione mia?(sicuramente...)

da n!z4th » dom mar 28, 2010 10:13 am
da Roberto » dom mar 28, 2010 11:00 am
da margnac » dom mar 28, 2010 17:37 pm
da grip » mar mar 30, 2010 7:10 am
Roberto ha scritto:Io non mi sbaglio, metto una croce sulla prma falce e mertello che trovo sulla scheda
da Rampegon » mar mar 30, 2010 7:32 am
Roberto ha scritto:Io non mi sbaglio, metto una croce sulla prma falce e mertello che trovo sulla scheda
da walker » mar mar 30, 2010 9:13 am
da bustomail » mar mar 30, 2010 10:20 am
walker ha scritto:Mi pare davvero tutto molto chiaro!
La LEGA a valanga ha stravinto ed ora ha il dominio assoluto del Nord.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche in Emilia c'é stata una preponderante ascesa.
Cantava Pino o'guaglione...questa LEGA é una vergogna...già si cacava addosso...![]()
Walker Valtellina Ranger
da walker » mar mar 30, 2010 10:31 am
da ales » mar mar 30, 2010 10:43 am
walker ha scritto:Forse tu sfugge che anche Berlusconi é Padano; Milanese e Milanista...c'é forse condizione migliore?
Walker
da ciocco » mar mar 30, 2010 12:40 pm
da Roberto » mar mar 30, 2010 12:45 pm
Zaja alla regione Veneto è stata una grande vittoria per l' Italia tutta (escluso il Veneto), da agricoltore avrei votato per lui anche io, alla regione farà meno danni che al ministero .... e poi ai veneti gli sta beneciocco ha scritto:In particolare vorrei fare un grosso in bocca al lupo ai veneti, penso che ne avranno bisogno se il signor Luca Zaia confermerà di essere quello che è stato (spero si dedichi al più presto a tempo pieno alla sua nuova attività di governatore del Veneto) come ministro dell'agricoltura: un emerito imbecille!!!
da Siloga66 » mar mar 30, 2010 13:14 pm
da walker » mar mar 30, 2010 13:42 pm
da il Duca » mar mar 30, 2010 13:48 pm
walker ha scritto:Forse tu sfugge che anche Berlusconi é Padano; Milanese e Milanista...c'é forse condizione migliore?
Walker
da arteriolupin » mar mar 30, 2010 20:15 pm
da Falco5x » mar mar 30, 2010 20:42 pm
arteriolupin ha scritto:.....
da bertoldik65 » mar mar 30, 2010 21:08 pm
walker ha scritto:Mi pare davvero tutto molto chiaro!
La LEGA a valanga ha stravinto ed ora ha il dominio assoluto del Nord
da SteP » mar mar 30, 2010 22:37 pm
arteriolupin ha scritto:Sarà...
Ma io sto godendo per i risultati delle votazioni a sindaco delle città di Venezia e di Lecco...
E' un risultato piccolo-piccolo...
Ma i dettagli, a volte, sono tutto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.