non è una barzelletta ma fa' ridere lo stesso.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

non è una barzelletta ma fa' ridere lo stesso.....

Messaggioda generazione tepa sport » mar mar 23, 2010 15:52 pm

Sono un cittadino dell?Italistan. Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un?azienda di cui è azionista il presidente del Consiglio. L?assicurazione dell?auto è del presidente del Consiglio, come l?assicurazione della mia previdenza assicurativa. Compro il giornale, di cui è proprietario il presidente del Consiglio, o suo fratello, che è lo stesso. Vado in una banca del presidente del Consiglio. Esco dal lavoro faccio spese in un ipermercato del presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal presidente del Consiglio. Se decido di andare al cinema, ho una sala del circuito di proprietà del presidente del Consiglio, dove guardo un film prodotto e distribuito da una società del presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal presidente del Consiglio).

Se rimango a casa, guardo la tv del presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del presidente del Consiglio sono interrotti da spot realizzati dall?agenzia pubblicitatria del presidente del Consiglio. Faccio il tifo per la squadra di cui il presidente del Consiglio è proprietario.
Guardo anche la Rai, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Se non ho voglia di tv, leggo un libro, la cui editrice è di proprietà del presidente del Consiglio. E? il presidente del Consiglio a predisporre le leggi, approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti e/o avvocati del presidente del Consiglio, il quale governa nel mio esclusivo interesse. Per fortuna!

Antonio Di Furia
Fonte: www.repubblica.it
26.02.2010

:roll:
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda il Duca » mar mar 23, 2010 15:58 pm

Meno male che Silvio c'è
perchè anche la tua libertà è del presidente del consiglio

:x
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda ales » mar mar 23, 2010 16:01 pm

il Duca ha scritto:Meno male che Silvio c'era

bello sognare...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Davide.DB » mar mar 23, 2010 16:29 pm

Da questo scritto si evince che hai un problema...

8O
8O
8O
8O

Come caso fai ad esser MILANISTA??????

:roll: :twisted: :twisted: :roll: :twisted:
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Re: non è una barzelletta ma fa' ridere lo stesso.....

Messaggioda Roberto » mar mar 23, 2010 17:15 pm

generazione tepa sport ha scritto:Sono un cittadino dell?Italistan. Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un?azienda di cui è azionista il presidente del Consiglio. L?assicurazione dell?auto è del presidente del Consiglio, come l?assicurazione della mia previdenza assicurativa. Compro il giornale, di cui è proprietario il presidente del Consiglio, o suo fratello, che è lo stesso. Vado in una banca del presidente del Consiglio. Esco dal lavoro faccio spese in un ipermercato del presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal presidente del Consiglio. Se decido di andare al cinema, ho una sala del circuito di proprietà del presidente del Consiglio, dove guardo un film prodotto e distribuito da una società del presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal presidente del Consiglio).

Se rimango a casa, guardo la tv del presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del presidente del Consiglio sono interrotti da spot realizzati dall?agenzia pubblicitatria del presidente del Consiglio. Faccio il tifo per la squadra di cui il presidente del Consiglio è proprietario.
Guardo anche la Rai, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Se non ho voglia di tv, leggo un libro, la cui editrice è di proprietà del presidente del Consiglio. E? il presidente del Consiglio a predisporre le leggi, approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti e/o avvocati del presidente del Consiglio, il quale governa nel mio esclusivo interesse. Per fortuna!

Antonio Di Furia
26.02.2010

Non fa ridere :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: non è una barzelletta ma fa' ridere lo stesso.....

Messaggioda generazione tepa sport » mar mar 23, 2010 17:17 pm

Roberto ha scritto:
generazione tepa sport ha scritto:Sono un cittadino dell?Italistan. Vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un?azienda di cui è azionista il presidente del Consiglio. L?assicurazione dell?auto è del presidente del Consiglio, come l?assicurazione della mia previdenza assicurativa. Compro il giornale, di cui è proprietario il presidente del Consiglio, o suo fratello, che è lo stesso. Vado in una banca del presidente del Consiglio. Esco dal lavoro faccio spese in un ipermercato del presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal presidente del Consiglio. Se decido di andare al cinema, ho una sala del circuito di proprietà del presidente del Consiglio, dove guardo un film prodotto e distribuito da una società del presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal presidente del Consiglio).

Antonio Di Furia
26.02.2010

Non fa ridere :evil:

fà ridere....fà ridere....IL RESTO DEL MONDO.. :D
generazione tepa sport

Images: 81

Messaggioda Falco5x » mar mar 23, 2010 18:21 pm

il Duca ha scritto:Meno male che Silvio c'è
perchè anche la tua libertà è del presidente del consiglio

:x

E non solo: è suo anche il conflitto di interessi, nel senso che lui si occupa solo degli interessi suoi anche se sono in conflitto con i nostri.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda smauri » mar mar 23, 2010 21:48 pm

Falco5x ha scritto:. . .E non solo: è suo anche il conflitto di interessi, nel senso che lui si occupa solo degli interessi suoi anche se sono in conflitto con i nostri.

questo fa ridere . . .

. . .per non piangere 8O
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Parole in libertà