da pistolina » mar giu 19, 2007 19:41 pm
da matiux » mar giu 19, 2007 20:11 pm
pistolina ha scritto:ciao sono LAura abito nei colli euganei ad Abano e cerco compagni di arrampicata. spero di trovarvi presto lalla
da Dolmen » mer giu 20, 2007 8:51 am
da quilodicoequilonego » mer giu 20, 2007 8:55 am
da spitfix » mer giu 20, 2007 9:47 am
quilodicoequilonego ha scritto:ma come ??![]()
senza la serie di quizzzz obbligatori ???![]()
non è più il forum di una volta......................
da christian71 » mer giu 20, 2007 9:50 am
da quilodicoequilonego » mer giu 20, 2007 10:01 am
spitfix ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:ma come ??![]()
senza la serie di quizzzz obbligatori ???![]()
non è più il forum di una volta......................
E chi ci va con uno come te, che magari ce l'ha da 3 cm.?
ahahahahahah yuk yuk yuk
da Dolmen » gio giu 21, 2007 11:47 am
da pistolina » gio giu 21, 2007 12:00 pm
da michele_bl » mar mar 16, 2010 11:52 am
Dolmen ha scritto:peccato non essere della stessa zona ma se capiti dalle mie parti fatti sentire magari si può organizzare qualcosa. Basta che non ti aspetti uno che faccia l' 8c perchè il mio max è il 6°.
Ciao
da Dolmen » mer mar 17, 2010 9:24 am
michele_bl ha scritto:Dolmen ha scritto:peccato non essere della stessa zona ma se capiti dalle mie parti fatti sentire magari si può organizzare qualcosa. Basta che non ti aspetti uno che faccia l' 8c perchè il mio max è il 6°.
Ciao
ciao
ti interessa venire ad arrampicare falesia idoor o altro zana Bellunese?ciao
michele da Bl
da sten13 » lun mar 22, 2010 22:30 pm
da maivory » mar mar 23, 2010 9:37 am
sten13 ha scritto:Ciao se vuoi io abito a Padova ho bisogno di un compagno per arrampicare, vado spesso anche in montagna. Su che difficoltà vai?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.