CMauri ha scritto:Ma vuoi farlo solo in 3 il melloblocco? Nonè che così diventa noioso?
Con tre personaggi come noi?? Impossibile!!

da Elisetta » mar mar 16, 2010 10:59 am
CMauri ha scritto:Ma vuoi farlo solo in 3 il melloblocco? Nonè che così diventa noioso?
da CMauri » mar mar 16, 2010 11:19 am
Elisetta ha scritto:CMauri ha scritto:Ma vuoi farlo solo in 3 il melloblocco? Nonè che così diventa noioso?
Con tre personaggi come noi?? Impossibile!!
da brando » mar mar 16, 2010 14:24 pm
da Farmaco » mar mar 16, 2010 14:28 pm
Elisetta ha scritto:Il Farmaco non ha mai messo mano sul granito, escludiamolo per principio!![]()
(scherso pituss)
da ales » mar mar 16, 2010 15:43 pm
da Elisetta » mar mar 16, 2010 17:07 pm
ales ha scritto:io penso che invece quest'anno salterò... dovrò organizzare un raduno per rivedervi...
da ncianca » mar mar 16, 2010 18:22 pm
da Elisetta » mer mar 17, 2010 13:41 pm
Farmaco ha scritto: alla sola parola mi si spellano le mani...sarà duuuuraaa...ma confido in voi...
da AppenninistaVagante » gio mar 18, 2010 11:19 am
Elisetta ha scritto:AppenninistaVagante ha scritto:Anch'io salvo imprevisti ci sarò
![]()
![]()
![]()
rocckeggiamo!
da Farmaco » gio mar 18, 2010 14:35 pm
Elisetta ha scritto:Farmaco ha scritto: alla sola parola mi si spellano le mani...sarà duuuuraaa...ma confido in voi...
Ecco, allora renditi conto che prendere una settimana di ferie è inutile, visto che faticherai a fare tre giorni di fila di granito. Ricordati che non sei abituato a quel tipo di roccia, e che già arrampicare una settimana da noi di fila porta i polpastrelli in crisi.......![]()
da AppenninistaVagante » ven mar 19, 2010 0:11 am
da casaro » ven mar 19, 2010 11:31 am
AppenninistaVagante ha scritto:Ma qualche via in Valle non la vuole fare nessuno?
E anche scalare al Sasso...
da brando » ven mar 19, 2010 17:35 pm
da AppenninistaVagante » sab mar 20, 2010 14:47 pm
da CMauri » sab mar 20, 2010 14:57 pm
AppenninistaVagante ha scritto:Poi mi piacerebbe anche fare Luna Nascente
da Elisetta » lun mar 22, 2010 12:58 pm
AppenninistaVagante ha scritto:Ma qualche via in Valle non la vuole fare nessuno?
E anche scalare al Sasso...
da casaro » lun mar 22, 2010 19:25 pm
AppenninistaVagante ha scritto:benissimo.... casaro io ci conto![]()
e anche tu brando,vedi di rimetterti co ste dita.
Kundalini vorrei rifarla che ho saltato l'arco l'anno scorso.
Poi mi piacerebbe anche fare Luna Nascente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.