VOLARE IN MONTAGNA sulle Pale di San Lucano

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

VOLARE IN MONTAGNA sulle Pale di San Lucano

Messaggioda alison » ven mar 19, 2010 13:49 pm

8O 8O 8O 8O
Immagine
:wink:
alison

Messaggioda smauri » ven mar 19, 2010 16:56 pm

. . . 8O . . .

io credevo cadere (ovviamente legati) durante una salita.

ma sei tu??
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda alison » ven mar 19, 2010 17:02 pm

lA vALLE IN QUESTI ULTIMI 2 ANNI STA DIVENTANDO UN POSTO PER APPASSIONATI DEL VOLO CON TUTE ALARI E BOTTI VARI...UNA COSA DA PAURA, SI LANCIANO DALLA 4 PALA 2 -3 VOLTE AL GIORNO, E PER ARRIVARE FIN SU CI VOGLIONO MINIMO 2 ORE DI BUON PASSO...MINIMO!!
POI GIU DALLA 2, DAL CAMPANILE E...DAL GIGANTE AGNER...è UNO SPETTACOLO VEDERLI, SON FRANCESI, POLACCHI, ITALIANI....TUTTA GENTE ALLENATA E STRA-PREPARATA, io mi riempirei i pantaloni solo a guardar giu!!!
luglio-agosto-settembre se entrate in valle...guardate in su.... :wink:
alison

Messaggioda Pié » ven mar 19, 2010 18:39 pm

alison ha scritto:lA vALLE IN QUESTI ULTIMI 2 ANNI STA DIVENTANDO UN POSTO PER APPASSIONATI DEL VOLO CON TUTE ALARI E BOTTI VARI...UNA COSA DA PAURA, SI LANCIANO DALLA 4 PALA 2 -3 VOLTE AL GIORNO, E PER ARRIVARE FIN SU CI VOGLIONO MINIMO 2 ORE DI BUON PASSO...MINIMO!!
POI GIU DALLA 2, DAL CAMPANILE E...DAL GIGANTE AGNER...è UNO SPETTACOLO VEDERLI, SON FRANCESI, POLACCHI, ITALIANI....TUTTA GENTE ALLENATA E STRA-PREPARATA, io mi riempirei i pantaloni solo a guardar giu!!!
luglio-agosto-settembre se entrate in valle...guardate in su.... :wink:

ecco che mi sembrava un "alare"... solo che mi sembrava strano che ci fosse qualcuno che si buttasse giù dalla terza pala o dallo spiz! 8O
bellissime montagne... chissà che quest'anno ci riesca ad andare finalmente! :P
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Torna a Arrampicata in montagna