Cercasi Compagno/a

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cercasi Compagno/a

Messaggioda flavioclimb » dom mag 18, 2008 12:58 pm

Ciao a tutti/e .
Mi chiedevo se qualcuno delle mie zone (pordenone) sta cercando un compagno per fare una cordata !
Come arrampicata faccio fino al IV+ per il momento , per i gradi superiori c'è tempo .
Sono due anni che ho frequentato un corso di arrampicata , per ovvi motivi non ho potuto far gran che in due anni .
Ho arrampicato più in falesia che in montagna , di vie in montagna ne ho fatte 3 o 4 non di più , ma sempre da secondo .
Ecco cosi vi ho raccontato un po la mia situazione , aspetto e spero che qualcuno si faccia avanti .
Mandi Flavio :?
flavioclimb

Images: 9

Messaggioda n!z4th » dom mag 18, 2008 13:15 pm

Se vieni su son ben lieto di andare insieme :!:

:wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda flavioclimb » dom mag 18, 2008 18:28 pm

n!z4th ha scritto:Se vieni su son ben lieto di andare insieme :!:

:wink:

ehm , si puo fare peccato che sei un po lontano , pero mai dire mai !
flavioclimb

Images: 9

Messaggioda zorro2 » lun mag 19, 2008 16:08 pm

Volentieri, anche perché i gradi sono gli stessi che frequento io e la combriccola dei miei "soci" e durante l'estate ho abbastanza tempo libero, specialmente in mezzo alla settimana, essendo insegnante in vacanza.
Quando vuoi mandami un mp o una mail all'indirizzo del mio sito.
ciao
Dov'è un chiodo??? Guarda sulla guida che me sto cagando nelle mudande!
zorro2

Images: 4

Re: Cercasi Compagno/a

Messaggioda michele_bl » mar mar 16, 2010 11:47 am

flavioclimb ha scritto:Ciao a tutti/e .
Mi chiedevo se qualcuno delle mie zone (pordenone) sta cercando un compagno per fare una cordata !
Come arrampicata faccio fino al IV+ per il momento , per i gradi superiori c'è tempo .
Sono due anni che ho frequentato un corso di arrampicata , per ovvi motivi non ho potuto far gran che in due anni .
Ho arrampicato più in falesia che in montagna , di vie in montagna ne ho fatte 3 o 4 non di più , ma sempre da secondo .
Ecco cosi vi ho raccontato un po la mia situazione , aspetto e spero che qualcuno si faccia avanti .
Mandi Flavio :?

Ciao Michele da Belluno disponibile se vieni da ste parti, è anche aperta una nuova palestra indoor a Longarone,io ci vado i martedi' sera, faccio 6 da primo indoor e su roccia un po' meno, disponibile alla crescita e a provare nuove esperienze anche su piu' tiri.dammi i tuoi contatti se t'interessa ci sentiamo e vieni su una sera ciao
Arrampicare ti fa sentire più in alto con il corpo e lo spirito (Paola)
michele_bl

Torna a Arrampicata in montagna