da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 11, 2010 21:00 pm
da granparadiso » gio mar 11, 2010 21:22 pm
da grizzly » ven mar 12, 2010 10:19 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 12, 2010 11:02 am
grizzly ha scritto:Ho visto qualche recensione.
Mi sembra abbastanza sulla linea del libro di Pollan Il dilemma dell'onnivoro. Una inchiesta giornalistica, ben documentata, sulle abitudini alimentari occidentali, in particolare americane, con tutti i connessi sull'allevamento intensivo, animali pieni di antibiotici, ecc... E, se non sbaglio, il libro di Pollan è stato scritto anche prima.
Al dilemma dell'onnivoro è già anche seguito In difesa del cibo.
Ad ogni modo grazie per la segnalasiun. Lo cerco in libreria.
da arteriolupin » ven mar 12, 2010 12:06 pm
da EvaK » ven mar 12, 2010 13:05 pm
arteriolupin ha scritto:
Ogni cosa è illuminata è un capolavoro... Un vero capolavoro degli ultimi vent'anni.
da grizzly » ven mar 12, 2010 15:51 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:grizzly ha scritto:Ho visto qualche recensione.
Mi sembra abbastanza sulla linea del libro di Pollan Il dilemma dell'onnivoro. Una inchiesta giornalistica, ben documentata, sulle abitudini alimentari occidentali, in particolare americane, con tutti i connessi sull'allevamento intensivo, animali pieni di antibiotici, ecc... E, se non sbaglio, il libro di Pollan è stato scritto anche prima.
Al dilemma dell'onnivoro è già anche seguito In difesa del cibo.
Ad ogni modo grazie per la segnalasiun. Lo cerco in libreria.
il testo che nomini viene citato da foer, mi sembra che le posizioni di fondo siano un po' diverse. comunque magari me lo vado a cercare.
cerea, neh.
TSdG
da grizzly » ven mar 12, 2010 15:53 pm
da il Duca » dom mar 14, 2010 15:00 pm
granparadiso ha scritto:guarda, toglimi tutto, ma non la mia bistecca di vitellone al sangue con patate fritte ( alla Tex Willer)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.