Propongo di indire una campagna di risposte, pensate ai poveri utenti che da anni attendono che qualcuno badi ai loro post!!
Ovviamente siete pregati di NON rispondere a questo messaggio..

da Davide.DB » gio mar 11, 2010 17:23 pm
da ales » gio mar 11, 2010 17:29 pm
da Davide.DB » gio mar 11, 2010 17:31 pm
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 17:32 pm
da Falco5x » gio mar 11, 2010 17:33 pm
da ales » gio mar 11, 2010 17:35 pm
arteriolupin ha scritto:Tarapio tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
No! No! Attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochina antani prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioca!
da Davide.DB » gio mar 11, 2010 17:40 pm
arteriolupin ha scritto:Tarapio tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
No, mi permetta, no io... Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
Ma no, aspetti, mi porga l'indice, ecco lo alzi così, guardi, guardi, guardi, lo vede il dito, lo vede che stuzzica, e prematura anche! Ma, allora io le potrei dire, anche col rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindindaco, capisce?
No! No! Attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochina antani prefettura! Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioca!
da arteriolupin » gio mar 11, 2010 17:48 pm
da rediquadri » gio mar 11, 2010 17:58 pm
arteriolupin ha scritto:Ragazzini...
Ai miei tempi Amici Miei era un must...
Ci sono citazioni la cui conoscenza a memoria era doverosa, come per alcuni film di Totò e pochi altri...
Le ho ricontrollate tempo fa e me le sono trascritte per benino, ma riesco a ricordarle quasi totalemnte a memoria, comunque...
da lamontagnadiluce » gio mar 11, 2010 18:01 pm
Davide.DB ha scritto:Cavolo ci sono 20 pagine di messaggi senza risposta, possibile che nessuno abbia mai pensato a questi poveri messaggi??
Propongo di indire una campagna di risposte, pensate ai poveri utenti che da anni attendono che qualcuno badi ai loro post!!
da Giorgio Travaglia » gio mar 11, 2010 19:57 pm
Ci sono citazioni la cui conoscenza a memoria era doverosa,
L.
da bertoldik65 » gio mar 11, 2010 21:35 pm
da granparadiso » gio mar 11, 2010 21:54 pm
da Farmaco » gio mar 11, 2010 23:24 pm
da ciocco » ven mar 12, 2010 13:35 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ragazzini...
L.
Culo alto ci fo un salto !..
da Lub66 » ven mar 12, 2010 18:54 pm
ciocco ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ragazzini...
L.
Culo alto ci fo un salto !..
Cos'è il genio?
Il genio è fantasia, intuizione, colpo d'occhio, velocità d'esecuzione!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.