Elisetta ha scritto:lingerie ha scritto:parlando di altezza l'altra sett ho visto un "nano" di 9 anni alto 1,25 cm radere al suolo un 7c con passi morfo ma molto morfo oltretutto una via in parte bricolata....![]()
quindi poche balle e poche scuse....
Ma no poche scuse... le mie sono lamentele dovute a differenze di altri fattori... un nano di 9 anni non pesa 47 chili, non fa lattato sulle braccia, e magari mettici anche il fattore della paura: non ha paura di cadere, volare e magari farsi male e spaccarsi una caviglia... cosa vuoi che sia saltare una settimana di scuola ma avere la mamma che ti porta in macchina, io sai che palle se salto una settimana di lavoro e poi mettermi a cercare chi mi viene a prendere chi mi riporta a casa... va beh mi sono allungata su un esempio del cavolo... comunque i bambini hanno a loro favole un'agilità e una muscolatura completamente diversa da una persona che l'adolescenza l'ha finita...
Questa mi sembra proprio una scusa bella e buona!!!
Smettiamola di nasconderci! tiriamo fuori la verità! alla fine di tutto la sfida unica e vera e con noi stessi, quindi che mentiamo a fare? siamo realisti e obbiettivi, questo sport o meglio, per mè stile di vita, può dare tantissimo e regalare emozioni uniche ma ugnuno di noi deve ricercarlo nel profondo di se stesso e capire se vuole puntare ad un obbiettivo oppure no! e a quel punto crearsi una propria strada per raggiungerlo.