Salathè e Nelson dopo la loro prima ascensione

da Kliff 62 » lun mar 01, 2010 23:39 pm
da North Face » mar mar 02, 2010 21:13 pm
da AlbertAgort » mar mar 02, 2010 22:06 pm
North Face ha scritto:Vai di corda rigida, maniche corte e gri gri..cha ancora non ho capito cosa sia...
da Giorgio Travaglia » mar mar 02, 2010 22:30 pm
da AlpineMan® » mar mar 02, 2010 22:34 pm
da Kliff 62 » mar mar 02, 2010 22:38 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=41301
mi devi pagare i diritti eh !!
da Giorgio Travaglia » mar mar 02, 2010 22:41 pm
Kliff 62 ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=41301
mi devi pagare i diritti eh !!![]()
Pienamente d'accordo.... Birrificio busalla potrebbe andarti per il pagamento...??
da Kliff 62 » mar mar 02, 2010 22:48 pm
Mi trovo a Serravalle... Finale dista molto.....ora !!!Giorgio Travaglia ha scritto: si si potrebbe ..ma anche bar centrale di Finale non sarebbe male per la transizione
da Giorgio Travaglia » mar mar 02, 2010 22:51 pm
Kliff 62 ha scritto:Mi trovo a Serravalle... Finale dista molto.....ora !!!Giorgio Travaglia ha scritto: si si potrebbe ..ma anche bar centrale di Finale non sarebbe male per la transizione
da Kliff 62 » mar mar 02, 2010 23:01 pm
OK, ma se per caso in settimana passi per Gavi e senti uno cristonare in OROBICO perchè non passa su un 4c , fatti riconoscere....sono io..Giorgio Travaglia ha scritto: ehh dai ci sara un'occasione..la primavera è alle porte..voialtri che state al nord potreste fare una trasferta in massa verso la costa....
da Giorgio Travaglia » mar mar 02, 2010 23:07 pm
Kliff 62 ha scritto:OK, ma se per caso in settimana passi per Gavi e senti uno cristonare in OROBICO perchè non passa su un 4c , fatti riconoscere....sono io..Giorgio Travaglia ha scritto: ehh dai ci sara un'occasione..la primavera è alle porte..voialtri che state al nord potreste fare una trasferta in massa verso la costa....![]()
da Kliff 62 » mar mar 02, 2010 23:22 pm
E dei calabroni non ti hanno detto nienteGiorgio Travaglia ha scritto:...però mi pare ci fosse una leggenda locale seconodo la quale sarebbe infestato di zecche..
da Giorgio Travaglia » mar mar 02, 2010 23:27 pm
Kliff 62 ha scritto:E dei calabroni non ti hanno detto nienteGiorgio Travaglia ha scritto:...però mi pare ci fosse una leggenda locale seconodo la quale sarebbe infestato di zecche..![]()
??? Comunque abituato alle aspidi orobiche problemi zero , ho trovato Gavi molto bella e allenante , oltre che rilassante . Un angolo di pace che dopo una dura giornata di lavoro aiuta...
![]()
da Siloga66 » mer mar 03, 2010 1:18 am
AlpineMan® ha scritto:le radici della perdizione..
ste cose dovrebbero esere censurate su un forum serio di montagna
da Giorgio Travaglia » mer mar 03, 2010 16:41 pm
Kliff 62 ha scritto:questi signori la pensavano già così..
da Kliff 62 » mer mar 03, 2010 23:07 pm
Qui ci vuole un commento di A.M.Giorgio Travaglia ha scritto: la vetta del Capucin e stata raggiunta per la prima volta utilizzandooltre ad una pertica anche dei tondini da mina piazzati in buchi trapanati artificialmente , ovvero antenati dei chiodi a pressione da Adolphe Rey..era il 1924
da Giorgio Travaglia » gio mar 04, 2010 16:55 pm
Kliff 62 ha scritto:Qui ci vuole un commento di A.M.Giorgio Travaglia ha scritto: la vetta del Capucin e stata raggiunta per la prima volta utilizzandooltre ad una pertica anche dei tondini da mina piazzati in buchi trapanati artificialmente , ovvero antenati dei chiodi a pressione da Adolphe Rey..era il 1924![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.