da bosco.paolo » dom feb 28, 2010 17:38 pm
da arteriolupin » dom feb 28, 2010 18:35 pm
da asalalp » dom feb 28, 2010 19:34 pm
bosco.paolo ha scritto: per l'abbigliamento da montagna, salve rare e ben motivate eccezioni, è meglio spendere poco comprando marche tipo Quechua
da ICE&DRY » dom feb 28, 2010 19:56 pm
asalalp ha scritto:bosco.paolo ha scritto: per l'abbigliamento da montagna, salve rare e ben motivate eccezioni, è meglio spendere poco comprando marche tipo Quechua
Non sono d'accordo. Io per l'abbigliamento utilizzo mammut, marmot e patagonia e mi trovo veramente bene.
sono prodotti che durano una vita e sono curati nei dettagli
da Kinobi » dom feb 28, 2010 20:06 pm
da arteriolupin » dom feb 28, 2010 21:07 pm
da piottocentino » dom feb 28, 2010 21:54 pm
da Burbetta » dom feb 28, 2010 22:04 pm
asalalp ha scritto:bosco.paolo ha scritto: per l'abbigliamento da montagna, salve rare e ben motivate eccezioni, è meglio spendere poco comprando marche tipo Quechua
Non sono d'accordo. Io per l'abbigliamento utilizzo mammut, marmot e patagonia e mi trovo veramente bene.
da Kinobi » dom feb 28, 2010 22:22 pm
arteriolupin ha scritto:Scrivi alla mail indicata nel blog...
Immeidatamente - cioè nel giro di un paio di giorni - riceverai la richeista di iscrizione, alla quale basterà rispondere...
Se, poi, posterai simili indirizzi, ti faremo Presidente ad Honorem!!!
da cetto3b » dom feb 28, 2010 23:14 pm
da lamontagnadiluce » dom feb 28, 2010 23:57 pm
bosco.paolo ha scritto:...dopo due volte che ho usato i pantaloni si sono rotte tutte e due le lampo laterali...
da giorgiolx » lun mar 01, 2010 11:03 am
bosco.paolo ha scritto: ho scelto di acquistare un capo della Montura
da bosco.paolo » lun mar 01, 2010 14:01 pm
arteriolupin ha scritto:Ciao, per darTi il benvenuto, cominciamo con le prese per il culo...
Parli di "prezzo espansivo"...
Ma cosa intendi per prezzo espansivo???
Un prezzo che si espande a macchia d'olio, da un giorno all'altro? In questo caso potrei anche sottoscriverlo, in considerazione dei prezzi della Marca de Te citata...
Intendi, forse, un prezzo espansivo, nel senso che è un prezzo particolarmente affettuoso, un prezzo che esprime senza remora il proprio affetto, un prezo senza problemi relazionali o timidezza?
O intendi, forse un prezzo "expensive", ovverosia "caro, costoso"...???
Perché dobbiamo inficiare la bellissima koiné italiota con anglismi privi di fondatezza e di utilità???
![]()
![]()
da Tarab » lun mar 01, 2010 14:19 pm
ICE&DRY ha scritto:asalalp ha scritto:bosco.paolo ha scritto: per l'abbigliamento da montagna, salve rare e ben motivate eccezioni, è meglio spendere poco comprando marche tipo Quechua
Se vuoi una semplice t-shirt andrà pure bene quechua, ma per gusci e sovrapantaloni scelgo categoricamente la qualità (arc'teryx, patagonia, mountain hardware etc.)..
da arteriolupin » lun mar 01, 2010 14:41 pm
bosco.paolo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Ciao, per darTi il benvenuto, cominciamo con le prese per il culo...
Parli di "prezzo espansivo"...
Ma cosa intendi per prezzo espansivo???
Un prezzo che si espande a macchia d'olio, da un giorno all'altro? In questo caso potrei anche sottoscriverlo, in considerazione dei prezzi della Marca de Te citata...
Intendi, forse, un prezzo espansivo, nel senso che è un prezzo particolarmente affettuoso, un prezzo che esprime senza remora il proprio affetto, un prezo senza problemi relazionali o timidezza?
O intendi, forse un prezzo "expensive", ovverosia "caro, costoso"...???
Perché dobbiamo inficiare la bellissima koiné italiota con anglismi privi di fondatezza e di utilità???
![]()
![]()
Effettivamente non so perchè, scrivendo in italiano, stavo pensando ad una delle poche parole in inglese che conosco, ma non preoccuparti, non volevo "inficiare" alcunchè, il mio è solo un errore. A proposito ma che marca è Mell's.
La Grande Grimpe non la conoscevo vedrò subito di che si tratta.
Un saluto.
da Marco Anghileri » lun mar 01, 2010 16:36 pm
da giorgiolx » lun mar 01, 2010 16:43 pm
Marco Anghileri ha scritto:...
da grip » lun mar 01, 2010 17:24 pm
giorgiolx ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:...
quoto 100%
da grip » lun mar 01, 2010 17:26 pm
da grip » lun mar 01, 2010 17:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.