da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 12:18 pm
da fraclimb » mar feb 23, 2010 12:35 pm
da lamontagnadiluce » mar feb 23, 2010 12:40 pm
fraclimb ha scritto:...una via esposta a sud per questo we.
da pasasò » mar feb 23, 2010 12:43 pm
da pasasò » mar feb 23, 2010 12:43 pm
lamontagnadiluce ha scritto:fraclimb ha scritto:...una via esposta a sud per questo we.
Bene...il campo si restringe...
da Davide.DB » mar feb 23, 2010 12:44 pm
da mormegil » mar feb 23, 2010 12:46 pm
fraclimb ha scritto::roll: non sapevo...
beh, maggiori informazioni? mi servirebbe una via esposta a sud per questo we (quindi nn in quota); avvicinamento non eccessivo (possibilmente nn superiore ad 1h).
Sportiva o alpinistica è uguale (se alpinistica, cmq con soste attrezzate), secondo le difficoltà che ho detto nel precedente mex; ovviamente mi riferisco all'obbligato, perchè se c'è da mungere nn mi formalizzo! grazie
ah, dimenticavo, che sia una bella via (x ambiente, roccia, scalata...)!
da lamontagnadiluce » mar feb 23, 2010 12:50 pm
mormegil ha scritto:..su Cesare Levis e si stava da dio, non fosse per quei spacca balle con le moto alla pista di motocross...
da pasasò » mar feb 23, 2010 13:01 pm
lamontagnadiluce ha scritto:mormegil ha scritto:..su Cesare Levis e si stava da dio, non fosse per quei spacca balle con le moto alla pista di motocross...
da L'avvoltoio » mar feb 23, 2010 13:03 pm
fraclimb ha scritto:(quindi nn in quota); avvicinamento non eccessivo (possibilmente nn superiore ad 1h).
da mormegil » mar feb 23, 2010 13:05 pm
pasasò ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:mormegil ha scritto:..su Cesare Levis e si stava da dio, non fosse per quei spacca balle con le moto alla pista di motocross...
veramente, quella pista lì ti rende simpatico il golf
da mormegil » mar feb 23, 2010 13:07 pm
L'avvoltoio ha scritto:fraclimb ha scritto:(quindi nn in quota); avvicinamento non eccessivo (possibilmente nn superiore ad 1h).
Ora io non sono un esperto di vie lunghe ad arco ma solo di falesie ma mi pare che parlare di "quota" ad Arco e per la valle del sarca sia quantomeno curioso![]()
Come pure l'avvicinamento di un'ora. Certo, se parcheggi dopo il ponte e vai a piedi allora ci vuole, anche di più
da fraclimb » mar feb 23, 2010 13:09 pm
L'avvoltoio ha scritto:fraclimb ha scritto:(quindi nn in quota); avvicinamento non eccessivo (possibilmente nn superiore ad 1h).
Ora io non sono un esperto di vie lunghe ad arco ma solo di falesie ma mi pare che parlare di "quota" ad Arco e per la valle del sarca sia quantomeno curioso![]()
Come pure l'avvicinamento di un'ora. Certo, se parcheggi dopo il ponte e vai a piedi allora ci vuole, anche di più
da mormegil » mar feb 23, 2010 13:14 pm
fraclimb ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:fraclimb ha scritto:(quindi nn in quota); avvicinamento non eccessivo (possibilmente nn superiore ad 1h).
beh, queste richieste "strane" sono dovute al fatto che nn sono della zona e che si tratta della prima volta che vado ad arco...
cmq le info fornitemi sono molto soddisfacenti (ho scaricato qualche relazione...)
Il problema rimane l'alloggio: secondo voi, se porto la tenda, trovo un posto dove piazzarla?
da lamontagnadiluce » mar feb 23, 2010 13:17 pm
da crodaiolo » mar feb 23, 2010 13:22 pm
lamontagnadiluce ha scritto:'Scolta Fra...![]()
Trad: Parete Gandhi"Via il Magnesio dalla roccia"
FF:MandreaNataraj
da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 13:23 pm
lamontagnadiluce ha scritto:'Scolta Fra...![]()
da mormegil » mar feb 23, 2010 13:24 pm
crodaiolo ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:'Scolta Fra...![]()
incredibile...
gli fai fare la trafila !
di solito li lanci subito ... sul Missile
da ciocco » mar feb 23, 2010 13:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.