Gigi64 ha scritto:Drugo... "preservativi in sosta"?Però mi ricorda il filmatino che non molto tempo fa mi ha mandato un amico, di due che trombavano appesi a una corda in parete...
Grandi.
da ncianca » mer feb 17, 2010 13:25 pm
Gigi64 ha scritto:Drugo... "preservativi in sosta"?Però mi ricorda il filmatino che non molto tempo fa mi ha mandato un amico, di due che trombavano appesi a una corda in parete...
da ciocco » mer feb 17, 2010 13:26 pm
da Gigi64 » mer feb 17, 2010 13:47 pm
ciocco ha scritto:Io sono un altro cagatore randagio.
Se non la faccio a casa mia la faccio nel bosco, molto lontano dal sentiero anche perchè sono molto timido...
Evito accuratamente i bagni pubblici, le piattole le ho già prese una volta!
da Gigi64 » mer feb 17, 2010 13:50 pm
ncianca ha scritto:Gigi64 ha scritto:Drugo... "preservativi in sosta"?Però mi ricorda il filmatino che non molto tempo fa mi ha mandato un amico, di due che trombavano appesi a una corda in parete...
Grandi.
da n!z4th » mer feb 17, 2010 19:09 pm
da Ciorte » mer feb 17, 2010 20:01 pm
da Drugo Lebowsky » mer feb 17, 2010 22:19 pm
Gigi64 ha scritto:Infatti il sistema usato (e quello che si vede nella foto) era di farla dentro un sacchetto di carta, che poi veniva chiuso e lanciato sotto (non in testa a qualcuno!), poi recuperato e opportunamente fatto sparire.
da Kliff 62 » mer feb 17, 2010 22:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.