da vinx » mar feb 16, 2010 15:31 pm
da albertograia » mar feb 16, 2010 15:36 pm
vinx ha scritto:Ma scusate... fate un raduno rampicatorio proprio nel mezzo dell'inverno?
Mi sarebbe piaciuto venire, anche se, visto che faccio il 4c a vista, forse non sono abbastanza pippon... pero' cha cacchio!!! d'inverno si va ad acciaccare la neve!!
da CCIAUCO » mar feb 16, 2010 16:10 pm
da bummi » mar feb 16, 2010 16:54 pm
da Raven » mar feb 16, 2010 17:44 pm
bummi ha scritto:Sò raffreddadissimo, mal di gola, febbriciattola e non mi reggo in piedi.![]()
Per domenica però spero di arimettermi.
da fabri » mar feb 16, 2010 17:58 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Sò raffreddadissimo, mal di gola, febbriciattola e non mi reggo in piedi.![]()
fai bollire una pera in circa 200cc di acqua con un cucchiaino di cannella e scorza grattugiata d'arancia. aggiungi miele di castagno e bevi
e il raffreddore e la tosse non ci sono più!
da Raven » mar feb 16, 2010 18:08 pm
fabri ha scritto: fidati......hai presente vero CHI E' colei che ti sta consigliando.....![]()
minimo minimo prendi 2 o 3 gradi secchi in arrampicata e esci dal pipponclub.... a quello mira la fattucchiera...![]()
da bummi » mar feb 16, 2010 18:15 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Sò raffreddadissimo, mal di gola, febbriciattola e non mi reggo in piedi.![]()
fai bollire una pera in circa 200cc di acqua con un cucchiaino di cannella e scorza grattugiata d'arancia. aggiungi miele di castagno e bevi
da Raven » mar feb 16, 2010 18:28 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Sò raffreddadissimo, mal di gola, febbriciattola e non mi reggo in piedi.![]()
Pere non ne ho e di uscire non se ne parla. Se lo faccio con una mela è lo stesso?
da fabri » mar feb 16, 2010 18:45 pm
Raven ha scritto:
tu.... ma perchè decidi di scrivere sempre quando, quello e dove non devi???
da Raven » mar feb 16, 2010 18:48 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:
tu.... ma perchè decidi di scrivere sempre quando, quello e dove non devi???
ma come!!??....io tento di mettere in risalto le tue doti naturali.....innate....
sarà un complimento o no?.....
da fabri » mar feb 16, 2010 20:04 pm
Raven ha scritto:
perchè insinui in me il tarlo del dubbio sulla nostra consolidata amicizia?
da bummi » mar feb 16, 2010 20:11 pm
vinx ha scritto:Ma scusate... fate un raduno rampicatorio proprio nel mezzo dell'inverno?
Mi sarebbe piaciuto venire, anche se, visto che faccio il 4c a vista, forse non sono abbastanza pippon... pero' cha cacchio!!! d'inverno si va ad acciaccare la neve!!
da kenzo » mar feb 16, 2010 22:38 pm
da Roberto » mar feb 16, 2010 23:39 pm
kenzo ha scritto:...
Mentre...
- Kenzo (astro nascente del Pippon Club. Doti naturali e professionale spreparazione ne fanno il possibile capo supremo del club)....già capo in pectore santificherà la Santa domenica a innalzare la propria solitaire spreparazione verso cieli immensi e inarrivabili per gli altri adepti della congrega del Pippone, che l'elevazione al rango di Capo Supremo in quel di Ferentillo avrà la sua ufficiale acclamazione.
![]()
![]()
da albertograia » mer feb 17, 2010 10:09 am
Roberto ha scritto:kenzo ha scritto:...
Mentre...
- Kenzo (astro nascente del Pippon Club. Doti naturali e professionale spreparazione ne fanno il possibile capo supremo del club)....già capo in pectore santificherà la Santa domenica a innalzare la propria solitaire spreparazione verso cieli immensi e inarrivabili per gli altri adepti della congrega del Pippone, che l'elevazione al rango di Capo Supremo in quel di Ferentillo avrà la sua ufficiale acclamazione.
![]()
![]()
Si va bé, ma che vor di? Vieni o no?
da Raven » mer feb 17, 2010 10:22 am
kenzo ha scritto:Mentre...
![]()
![]()
da vinx » mer feb 17, 2010 12:02 pm
bummi ha scritto:Essere pippon è uno stato mentale, non dipende dal grado che fai. Il motto è sprepararsi e il fine è diminuire costantemente il proprio livello arrampichereccio.
Quanto alla neve è fatta per essere accarezzata da assi (possibilmente gemelli) e non per essere "acciaccata" coi piedi.
da Raven » mer feb 17, 2010 12:13 pm
vinx ha scritto:......
"ma domani, domani... domani lo so..."
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.