WELL DONE!!!!!!
da niki74 » mer ago 26, 2009 22:51 pm
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 17:05 pm
andreastonelli ha scritto:probabile che si trattasse di un chiodo, visto che Hainz e Pardeller non hanno fatto utilizzo di alcuno spit.
da cristi » mar feb 02, 2010 17:41 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:andreastonelli ha scritto:probabile che si trattasse di un chiodo, visto che Hainz e Pardeller non hanno fatto utilizzo di alcuno spit.
oggi cosi per curiosità ho cercato la relazione di questa via sul sito di heinz e se non ho sbagliato ad interpretare i simboli mi pare che nei primi tiri ci siano indicati 6 spit ..tre di sosta e tre di via...nache se lo steso Heinz dice che sulla via non ci sono spit....
( spero di non venir frainteso. non ho assolutamente intenzione con questo di sminuire una via di questa portatae solo per capire...)
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 17:45 pm
cristi ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:andreastonelli ha scritto:probabile che si trattasse di un chiodo, visto che Hainz e Pardeller non hanno fatto utilizzo di alcuno spit.
oggi cosi per curiosità ho cercato la relazione di questa via sul sito di heinz e se non ho sbagliato ad interpretare i simboli mi pare che nei primi tiri ci siano indicati 6 spit ..tre di sosta e tre di via...nache se lo steso Heinz dice che sulla via non ci sono spit....
( spero di non venir frainteso. non ho assolutamente intenzione con questo di sminuire una via di questa portatae solo per capire...)
gli spit sono il frutto di un precedente tentativo, lo stesso hainz quando gli ha incontrati durante l'apertura è rimasto sorpreso perchè non si sapeva nulla del tentativo stesso. questi comunque si limitano al primo tiro duro ed alla sosta successiva. nel resto della via manco i chiodi ci sono
da cristi » mar feb 02, 2010 18:10 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:cristi ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:andreastonelli ha scritto:probabile che si trattasse di un chiodo, visto che Hainz e Pardeller non hanno fatto utilizzo di alcuno spit.
gli spit sono il frutto di un precedente tentativo, lo stesso hainz quando gli ha incontrati durante l'apertura è rimasto sorpreso perchè non si sapeva nulla del tentativo stesso. questi comunque si limitano al primo tiro duro ed alla sosta successiva. nel resto della via manco i chiodi ci sono
ahhh adesso torna tutto...dev essere una gran bel vione...ma la in alto sul pilastro terminale dove si passa...? proprio in mezzo dove si vede appena appena quella specie di fessuran in diagonale verso sinistra, o piu spostati a destra sullo ''spigolo'' ?
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 18:31 pm
cristi ha scritto:
punti ad una caratteristica macchia bianca in mezzo al giallo e la superi leggermente a destra per poi piegare verso sinistra.
da lamontagnadiluce » mar feb 02, 2010 20:05 pm
cristi ha scritto:
...gli spit sono il frutto di un precedente tentativo....
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 20:11 pm
lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
Credo di uno degli autori di Capitan...
Commento di Hainz:non capisco come si faccia a maltrattare così la roccia...
da crodaiolo » mar feb 02, 2010 20:16 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
detto da uno che poi fa vie a spit...si vede che poi si e ricreduto..
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 20:23 pm
crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
sai com'è... allora erapiùgggiovane e con l'intransigenza ci andava a nozze
da lamontagnadiluce » mar feb 02, 2010 20:27 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
poteva toglierli..tanto era solo un tentativo..o forse sono serviti anche a lui...
da Giorgio Travaglia » mar feb 02, 2010 20:29 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
poteva toglierli..tanto era solo un tentativo..o forse sono serviti anche a lui...
Pare fossero contigui ad una fessura da friend....
da cristi » gio feb 04, 2010 9:38 am
lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
da Giorgio Travaglia » gio feb 04, 2010 10:55 am
cristi ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:crodaiolo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:cristi ha scritto:
si, effettivamente la fessura è bella friendabile ma per non cagarsi addosso bisogna avere tipo 4 bd blu e vi assicuro che non rispecchia assolutamente il 7- messo in relazione. senza spit quel tiro sarebbe proprio un bell'ingaggio, comunque con tutto quello che ti aspetta dopo non starei tanto a disquisire li tolgo li lascio li passo non li passo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.