5 Febbraio, Teatro centrale di Desio ore 21.00
Hans Kammerlander
Ingresso libero
consiglio di arrivare per le 20:00 xkè chiuderanno la sala ad esaurimento dei posti a sedere.
da kenzo » mar feb 02, 2010 15:31 pm
da granparadiso » mar feb 02, 2010 16:19 pm
da kenzo » mar feb 02, 2010 17:39 pm
granparadiso ha scritto:scusa...dov'è Desio?
da granparadiso » mar feb 02, 2010 18:17 pm
kenzo ha scritto:granparadiso ha scritto:scusa...dov'è Desio?
Nell'operosa, infaticabile, innovativa e competitiva Brianza meridionale, esattamente in provincia di Monza&Brianza (chapeau,)
Oggi Desio è la capitale dell'ndrangheta in Lombardia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da kenzo » gio feb 04, 2010 17:08 pm
granparadiso ha scritto:kenzo ha scritto:granparadiso ha scritto:scusa...dov'è Desio?
Nell'operosa, infaticabile, innovativa e competitiva Brianza meridionale, esattamente in provincia di Monza&Brianza (chapeau,)
Oggi Desio è la capitale dell'ndrangheta in Lombardia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora conviene starci lontano![]()
fortuna che lunedi lavoro!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.