da everest80 » lun feb 01, 2010 14:31 pm
da Kinobi » lun feb 01, 2010 18:57 pm
everest80 ha scritto:ciao ragazzi!! prossimi acuisti: un sacco a pelo leggero(sul chilo scarso)
molto comprimibile, caldo quanto basta (nella fascia circa confort 0 limite -6
extreme -23 x fare un esempio).
avrei addocchiato questo mammut:
http://www.mammut.ch/en/productDetail/2 ... eason.html
chiaro costa parecchio, mi ha stupito sopratutto il 20x22 da compresso!
avete consigli, eventualmente se valutare qualcosa di simile che costi un po meno, o qualcuno che ce l'ha,p.s. x KINOBI di marmot avevo visto il mod.
helium che ne dite?
ancora una cosa, del mammut ci sono 2 tipi, 195 e 180 cm, io sono alto 176 cm cosa consigliate?
ciao e grazie come sempre
da everest80 » lun feb 01, 2010 19:21 pm
Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:ciao ragazzi!! prossimi acuisti: un sacco a pelo leggero(sul chilo scarso)
molto comprimibile, caldo quanto basta (nella fascia circa confort 0 limite -6
extreme -23 x fare un esempio).
avrei addocchiato questo mammut:
http://www.mammut.ch/en/productDetail/2 ... eason.html
chiaro costa parecchio, mi ha stupito sopratutto il 20x22 da compresso!
avete consigli, eventualmente se valutare qualcosa di simile che costi un po meno, o qualcuno che ce l'ha,p.s. x KINOBI di marmot avevo visto il mod.
helium che ne dite?
ancora una cosa, del mammut ci sono 2 tipi, 195 e 180 cm, io sono alto 176 cm cosa consigliate?
ciao e grazie come sempre
Fai una cosa, decidi la temperatura comfort. Poi ti rispondo secondo le tue esigenze.
Quante volte lo usi all'anno?
Piuma o sintetico?
E
da wildfrog » lun feb 01, 2010 21:56 pm
da everest80 » lun feb 01, 2010 23:07 pm
wildfrog ha scritto:io ho considerato (e preso) questo:
MARMOT Never Winter Long
bye
da paolomn » mar feb 02, 2010 1:37 am
everest80 ha scritto:wildfrog ha scritto:io ho considerato (e preso) questo:
MARMOT Never Winter Long
bye
questo è un confort +5 io lo voglio con confort 0 ma che pesi come il tuo o meno!
da bru » mar feb 02, 2010 10:12 am
da Kinobi » mar feb 02, 2010 10:56 am
da everest80 » mar feb 02, 2010 12:54 pm
da Kinobi » mar feb 02, 2010 16:33 pm
everest80 ha scritto:cmq nel sacco mammut qualcuno sa se la taglia 180cm corrisponda alla lunghezza totale del sacco o sia la massima altezza x entrarci comodo?
sarei intenzionato a prendere questo che mi piace di piu, anke xckè lo trovo
ad un prezzo interessante!
p.s.
sempre di mammut avevo trovato una corda interessante a buon prezzo
la tusk superdry 60 mt singola, la userei x alpinismo classico,misto, sia invernale che estiva, forse qualke rampicata...un pò x tutto, sai sono all'inizio
e ankora mi piace un pò tutto del mondo alpinismo! e sempre a usare corde di altri, e ke cavolo!
da everest80 » mar feb 02, 2010 19:51 pm
Kinobi ha scritto:everest80 ha scritto:cmq nel sacco mammut qualcuno sa se la taglia 180cm corrisponda alla lunghezza totale del sacco o sia la massima altezza x entrarci comodo?
sarei intenzionato a prendere questo che mi piace di piu, anke xckè lo trovo
ad un prezzo interessante!
p.s.
sempre di mammut avevo trovato una corda interessante a buon prezzo
la tusk superdry 60 mt singola, la userei x alpinismo classico,misto, sia invernale che estiva, forse qualke rampicata...un pò x tutto, sai sono all'inizio
e ankora mi piace un pò tutto del mondo alpinismo! e sempre a usare corde di altri, e ke cavolo!
Tusk = canapa.
Sacco: misura per entrarci come tua altezza. Il regular ve bene per la gente alta 180 cm.
E
da ex giaguaro » mar feb 02, 2010 20:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.