affitto casa in sardegna zona ogliastra

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

affitto casa in sardegna zona ogliastra

Messaggioda clagi » dom gen 31, 2010 22:46 pm

Ciao!! A chiunque fosse interessato a scalare in sardegna zona ogliastra affitto un appartamento di 6 posti. La zona e' comoda sia per la scalata che per il mare. Si trova a Santa Maria Navarrese, nella costa sud orientale, ed e' 100 metri dalla spiaggia. Per quanto riguarda l'arrampicata, si trova vicino a diverse nuove falesie che si stanno sviluppando in zona, come il grottone di coe serra, sopra baunei, serra oseli, ulassai, i muri verticali di iertzu. Inoltre per gli amanti delle vie lunghe punta giradili e l'aguglia non sono distanti. Falesie con esposizione a sud e a nord...e in un'ora e mezza si arriva a cala gonone. Appartamento nuovo con una camera da letto con un letto matrimoniale, una stanza con un letto a castello e un divano letto nel soggiorno e un grande terrazzo....Contattatemi pure se interessati!!!!ciao!!
clagi
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 21, 2007 13:22 pm
Località: genova

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.