da moov ice » sab gen 30, 2010 13:14 pm
da rocciaforever » sab gen 30, 2010 13:19 pm
da bep1 » sab gen 30, 2010 13:31 pm
moov ice ha scritto:Ciao a tutti stò cercando delle info sulla cascata di ghiaccio DESNA in SLO.ce qual'cuno che mi può aiutare. Ciao Ciao e mille grazie
da moov ice » sab gen 30, 2010 14:15 pm
mille grazie per l'info...da come ho capito mi sembra che tu la conosca ed allora chiado:mi potresti indirizzare le soste più o meno,secondo te domani"domenica" può esser ok? Mille Grazie ciaobep1 ha scritto:moov ice ha scritto:Ciao a tutti stò cercando delle info sulla cascata di ghiaccio DESNA in SLO.ce qual'cuno che mi può aiutare. Ciao Ciao e mille grazie
E' fatta, vai tranquillo. 30 min e sei dentro.
Stai solo attento ad eventuali nevicate è una zona molto pericolosa per slavine...
Ciao
B.
da moov ice » sab gen 30, 2010 14:21 pm
Ciao OPS OPS non lo sapevorocciaforever ha scritto:ehm.......
quì vige un usanza.....
http://www.forum.planetmountain.com/php ... um.php?f=1
dopodichè fai tutte le domande che vuoi!
da bep1 » sab gen 30, 2010 14:30 pm
moov ice ha scritto:mille grazie per l'info...da come ho capito mi sembra che tu la conosca ed allora chiado:mi potresti indirizzare le soste più o meno,secondo te domani"domenica" può esser ok? Mille Grazie ciaobep1 ha scritto:moov ice ha scritto:Ciao a tutti stò cercando delle info sulla cascata di ghiaccio DESNA in SLO.ce qual'cuno che mi può aiutare. Ciao Ciao e mille grazie
Stai solo attento ad eventuali nevicate è una zona molto pericolosa per slavine...
Ciao
B.
da moov ice » sab gen 30, 2010 14:42 pm
Mille grazie.. Guarda allora domani andrò e poi ti saprò dire ok! cosi' magari se un giorno sei da quelle parti te la vai a fare. Ciao Ciaobep1 ha scritto:moov ice ha scritto:mille grazie per l'info...da come ho capito mi sembra che tu la conosca ed allora chiado:mi potresti indirizzare le soste più o meno,secondo te domani"domenica" può esser ok? Mille Grazie ciaobep1 ha scritto:moov ice ha scritto:Ciao a tutti stò cercando delle info sulla cascata di ghiaccio DESNA in SLO.ce qual'cuno che mi può aiutare. Ciao Ciao e mille grazie
Ciao
B.
Non l'ho mai salita, ma chi ci è stato ha ripetuto Centralna, riferendomi che Desna è su. Dunque le soste non saprei dirti dove sono, in ogni caso se c'è ghiaccio, le fai dove vuoi e scendi altrettanto.
Adesso arrivi con l'auto senza problemi fino al rifugio e da li in 30/40 min sei sotto.
Ciao
B.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.