da Sherden » ven gen 29, 2010 18:01 pm
da Kinobi » ven gen 29, 2010 18:32 pm
Sherden ha scritto:Come da titolo vorrei comprare una corda Tendon, perchè faccio un ordine con amici e dovrebbero farmi un buon prezzo...
Ovviamente ho già fatto qualche ricerca sul forum e sono orientato verso la 9.7, principalmente perchè di costruzione 1 su 1 e sembra che siano le migliori... Allo stesso tempo una 9.2 non mi garantisce un numero di cadute abbastanza alto e dovendo comprare un pò di roba ed essendo all'inizio preferisco portarmi peso addosso che dover cambiare corda più spesso...
Queste sono le mie considerazioni, che ne pensate? Che scelte fareste e perchè?
da Sherden » ven gen 29, 2010 19:07 pm
da cristiano_bonetti » ven gen 29, 2010 19:39 pm
da maivory » dom gen 31, 2010 13:33 pm
Sherden ha scritto:Come da titolo vorrei comprare una corda Tendon, perchè faccio un ordine con amici e dovrebbero farmi un buon prezzo...
Ovviamente ho già fatto qualche ricerca sul forum e sono orientato verso la 9.7, principalmente perchè di costruzione 1 su 1 e sembra che siano le migliori... Allo stesso tempo una 9.2 non mi garantisce un numero di cadute abbastanza alto e dovendo comprare un pò di roba ed essendo all'inizio preferisco portarmi peso addosso che dover cambiare corda più spesso...
Queste sono le mie considerazioni, che ne pensate? Che scelte fareste e perchè?
da Sherden » dom mar 07, 2010 14:35 pm
da opinem » lun mar 08, 2010 13:29 pm
da Sherden » mer mar 10, 2010 10:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.