da Gianmaria 777 » lun gen 25, 2010 17:02 pm
da Marco Anghileri » lun gen 25, 2010 18:33 pm
Gianmaria 777 ha scritto:Buongiorno a tutti !
Ho regalato la Scarab Jacket di Arc' Teryx a mio fratello, ma gli è grande; ora però l'onesto negoziante non me la cambia più.
Indossata solo per provarla, è quindi nuova.
da Gianmaria 777 » lun gen 25, 2010 18:38 pm
da Marco Anghileri » lun gen 25, 2010 18:49 pm
Gianmaria 777 ha scritto:L'ho comprata prima delle vacanze di Natale, sono tornato dopo le ferie con relativo scontrino, ma non ha accettato il cambio, perchè ha detto che i cambi erano da fare prima delle ferie !!
da n!z4th » lun gen 25, 2010 20:08 pm
da Marco Anghileri » mar gen 26, 2010 10:13 am
n!z4th ha scritto:non per mettermi dalla parte del negoziate (farabu...) ma ho sempre saputo (perchè me lo sono sempre sentito dire
) che i cambi van fatti entro fine anno, perchè tempo di bilanci. Sarà sicuramente una scusa, ma in molti lo dicono! Quindi son frottole anche queste...buona a sapersi
da viky » mar gen 26, 2010 10:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.