da grizzly » ven gen 08, 2010 19:31 pm
da casaro » ven gen 08, 2010 19:32 pm
da grizzly » ven gen 08, 2010 19:35 pm
casaro ha scritto:Io e la Casara abdichiamo per questo weekend....troppi km, ci teniamo per il prossimo sperando che sia un po' più decente dal punto di vista metereologico.
da ste_manto » ven gen 08, 2010 20:38 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Io e la Casara abdichiamo per questo weekend....troppi km, ci teniamo per il prossimo sperando che sia un po' più decente dal punto di vista metereologico.
Ok... tengo le bottiglie da parte...
da grizzly » ven gen 08, 2010 21:32 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Io e la Casara abdichiamo per questo weekend....troppi km, ci teniamo per il prossimo sperando che sia un po' più decente dal punto di vista metereologico.
Ok... tengo le bottiglie da parte...
si ok... mi dispiace per casaro..... ma almeno 2 bottiglie per me le vuoi portare?
da grizzly » sab gen 09, 2010 9:42 am
da grizzly » lun gen 11, 2010 9:58 am
da casaro » lun gen 11, 2010 11:09 am
grizzly ha scritto:Tanta, tantissima neve. E se sono vere le previsioni di nuove nevicate... mi sa che prima di potere salire lì delle cascate ne passa di tempo...
Comunque ieri giornata a Castello. Grande affollamento ma qualche tiro s'è salito. Provato un po' di pikke e finalmente le Murcielago in ergal... che sono uno spasso!
Bon vedremo il prossimo we... se nevica in settimana, mi sa che starò su resina a boulderare... al caldo...
da grizzly » lun gen 11, 2010 11:22 am
da casaro » lun gen 11, 2010 11:27 am
grizzly ha scritto:Bene! Ieri nonostante stemanto si sia lamentato per la mancanza di bottiglie (è uno squallido rapace... ha la cantina piena e si lamenta se non si offre...) le ho tenute in serbo...
Se il meteo migliora, qualche cascata, oltre a Castello, ci sta. Sennò adesso come adesso le colate, per me, sono PERICOLOSE. Poi chi ci va lo fa a suo rischio e pericolo ma io non ci voglio essere. La Bonvin è un canale di neve, sopra al Martinet ci saranno delle cubature di neve spaventose. Ieri ho sentito che qualcuno è andato a Pineta, ma a me non sembrava il caso, però siamo in un paese libero.
E poi senza la possibilità di altre cascate Castello diventa quasi impossibile per il super affollamento...
Quindi ti direi di aspettare.
da tribuloapassare » lun gen 11, 2010 11:31 am
da grizzly » lun gen 11, 2010 11:37 am
da casaro » lun gen 11, 2010 11:44 am
tribuloapassare ha scritto:Certo,ieri c'era molta gente,ma io sono riuscito a scalare bene..se uno non pretende di fare 5/6 tiri in un ora,si può scalare,chiacchierare e bere e mangiare..a me ieri non è dispiaciuto..tanti amici,conosciuto gente nuova..queste palestre servono anche a questo..poi con le condi di innevamento o Castello o Ceresole..quale meno affollato??
da tribuloapassare » lun gen 11, 2010 11:59 am
casaro ha scritto:tribuloapassare ha scritto:Certo,ieri c'era molta gente,ma io sono riuscito a scalare bene..se uno non pretende di fare 5/6 tiri in un ora,si può scalare,chiacchierare e bere e mangiare..a me ieri non è dispiaciuto..tanti amici,conosciuto gente nuova..queste palestre servono anche a questo..poi con le condi di innevamento o Castello o Ceresole..quale meno affollato??
Premetto che mi piace di più Castello che Ceresole.
Se non fosse a 400 km da casa probabilmente sarei a Castello non dico tutti i giorni ma comunque molto più spesso di quello che riesco a frequentarlo, sopratutto in questi weekend dove i pericoli per andare per cascate vere sono troppi.
Ma se proprio mi devi sciroppare 1000 km preferisco un numero di persone non da veglione di capodanno ed almeno una qualche cascatina fattibile...tutto qui.![]()
Poi a febbraio sono in ferie 10 giorni.....quindi durante la settimana penso che me lo godrò decisamente più solitario quel posto...![]()
da casaro » gio gen 21, 2010 10:00 am
da casaro » lun gen 25, 2010 10:23 am
da Drugo Lebowsky » lun gen 25, 2010 11:43 am
casaro ha scritto:Mi rispondo da solo...!!
....
Sempre bella la Val Varaita, anche se ci vuole davvero una vita per raggiungerla da Modena...![]()
da casaro » lun gen 25, 2010 12:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:casaro ha scritto:Mi rispondo da solo...!!
....
Sempre bella la Val Varaita, anche se ci vuole davvero una vita per raggiungerla da Modena...![]()
bene
il tuo resoconto mi ha fatto passare la voglia di fare 500 km per trovarmi in mezzo a pacchi di savoiardi rincaianiti al punto d'attaccare al buio
da grizzly » lun gen 25, 2010 16:54 pm
da casaro » lun gen 25, 2010 17:13 pm
grizzly ha scritto:Carissimi ciaspolatori e ravanatori su scale per polli d'ice... potreste provare un bel bivacco sotto Pineta... pensate un po'... se vi portate il pentolino e fate sciogliere le neve per il the vi potrebbe anche sembrare d'essere in spedisiun in Patagonia...![]()
Io invece preferisco la vita comoda... Finale, bar Centrale, torta al cioccolato, cafetinio... poi, verso mezzodì, breve avvicinamento alla falesia... in ciabatte...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.