da artifDEMO » lun gen 04, 2010 1:53 am
da Roberto » lun gen 04, 2010 8:43 am
artifDEMO ha scritto:beh....un giretto me lo farei molto ma molto volentieri...chissa sei il bos mi da 25 gg
...sarebbe molto interessante,e dov è che andreste di bello?e i prezzi quanto sono contenuti?
da Roberto » ven gen 22, 2010 14:22 pm
da Roberto » mar apr 27, 2010 11:15 am
da ravanator » mar apr 27, 2010 11:22 am
Roberto ha scritto:Massimo Massimiano, Luca D' Andrea, Andrea DiDonato, Ivo Scappatura, Giuseppe Trizzino (ex Grenoble) ed io, domenica sera partiremo per Lima. Solo al ritorno a Huaraz mi collegherò con il forum per darvi notizie su come è andata, questo anno sarà la prima volta che non ci sarà la spedizione del forum, solo io lo rappresento. Con un po di malinconia comprendo che un ciclo si è chiuso, "il forum non è più lo stesso" e neppure io ...
Ci sarà però una rappresentanza del PipponClub, che ormai travalica il forum e ha adepti anche tra gente che non scrive qui dentro. Se arriveremo in vetta vestiremo PipponClub, con tanto di logo "A0-POWER", grazie al contributo dello spreparatore atletico ArbertoGraja del Ten, sede del club e ristorante ineguagliabile. Il Ten sarà nostro sponsor, come è stato per l' anno passato.
Più di tutti dobbiamo però ringraziare il negozio RRTREK (il rifugioRoma), che da anni mi aiuta in queste scappartelle fuori porta, oltre al CAI di Roma, per il patrocinio e le assicurazioni ed il CONI, da cui questo anno saremo patrocinati.
da Vigorone » mar apr 27, 2010 12:07 pm
Roberto ha scritto:Massimo Massimiano, Luca D' Andrea, Andrea DiDonato, Ivo Scappatura, Giuseppe Trizzino (ex Grenoble) ed io, domenica sera partiremo per Lima. Solo al ritorno a Huaraz mi collegherò con il forum per darvi notizie su come è andata, questo anno sarà la prima volta che non ci sarà la spedizione del forum, solo io lo rappresento. Con un po di malinconia comprendo che un ciclo si è chiuso, "il forum non è più lo stesso" e neppure io ...
Ci sarà però una rappresentanza del PipponClub, che ormai travalica il forum e ha adepti anche tra gente che non scrive qui dentro. Se arriveremo in vetta vestiremo PipponClub, con tanto di logo "A0-POWER", grazie al contributo dello spreparatore atletico ArbertoGraja del Ten, sede del club e ristorante ineguagliabile. Il Ten sarà nostro sponsor, come è stato per l' anno passato.
Più di tutti dobbiamo però ringraziare il negozio RRTREK (il rifugioRoma), che da anni mi aiuta in queste scappartelle fuori porta, oltre al CAI di Roma, per il patrocinio e le assicurazioni ed il CONI, da cui questo anno saremo patrocinati.
da fabri » mar apr 27, 2010 12:22 pm
da Roberto » mar apr 27, 2010 12:46 pm
da gug » mar apr 27, 2010 13:37 pm
Roberto ha scritto:Grazie ragazzi, vi penserò spesso quando sarò la, in fin dei conti le spedizione le ho fatte sempre grazie al forum ed anche questa, anche se senza forumisti oltre me....
da Roberto » mar apr 27, 2010 13:38 pm
Si è autobannato da mesigug ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie ragazzi, vi penserò spesso quando sarò la, in fin dei conti le spedizione le ho fatte sempre grazie al forum ed anche questa, anche se senza forumisti oltre me....
....e Grenoble?
da granparadiso » mar apr 27, 2010 14:16 pm
da erricoilfico » mar apr 27, 2010 15:15 pm
da gug » mer apr 28, 2010 13:02 pm
Roberto ha scritto:Si è autobannato da mesigug ha scritto:Roberto ha scritto:Grazie ragazzi, vi penserò spesso quando sarò la, in fin dei conti le spedizione le ho fatte sempre grazie al forum ed anche questa, anche se senza forumisti oltre me....
....e Grenoble?
da Roberto » mer apr 28, 2010 19:11 pm
da Roberto » gio apr 29, 2010 7:31 am
da gug » gio apr 29, 2010 7:48 am
da Roberto » gio apr 29, 2010 7:49 am
da fabri » gio apr 29, 2010 9:08 am
Roberto ha scritto:Preparativi di ieri:
da granparadiso » gio apr 29, 2010 21:15 pm
Roberto ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.