da Siloga66 » gio gen 21, 2010 19:55 pm
da North Face » gio gen 21, 2010 21:00 pm
da Danilo » gio gen 21, 2010 22:27 pm
North Face ha scritto:..intanto auguri da un novellino, che pero' ha un adomanda per i più esperti..se fuori luogo o off-topic, cancellate pure:
ma le cascate di ghiaccio, per un climber non hanno un rapporto rischio-riuscita cosi troppo alto per poterle affrontare in sicurezza(??)..
lo chiedo perchè ero presente a lillaz quando (forse nel dicembre 2001) una persona volò giu dalle cascate di Lillaz rimettendoci la vita...ricordo l'elicottero arrivare e poi andare via con la persona gia deceduta..almeno cosi mi disse l'affitta camere dove pernottavo...(quindi con i miei occhi non ho visto la persona deceduta) ...
mi sembra cmq troppo alto il rischio....grazie, ciao..
da North Face » gio gen 21, 2010 22:41 pm
da La Marmotta » gio gen 21, 2010 23:21 pm
Danilo ha scritto:North Face ha scritto:..intanto auguri da un novellino, che pero' ha un adomanda per i più esperti..se fuori luogo o off-topic, cancellate pure:
ma le cascate di ghiaccio, per un climber non hanno un rapporto rischio-riuscita cosi troppo alto per poterle affrontare in sicurezza(??)..
lo chiedo perchè ero presente a lillaz quando (forse nel dicembre 2001) una persona volò giu dalle cascate di Lillaz rimettendoci la vita...ricordo l'elicottero arrivare e poi andare via con la persona gia deceduta..almeno cosi mi disse l'affitta camere dove pernottavo...(quindi con i miei occhi non ho visto la persona deceduta) ...
mi sembra cmq troppo alto il rischio....grazie, ciao..
Ciao,grazie un PAIO DI MARRONI!!!!!!!![]()
![]()
Se non sei più che preparato a ricevere un enorme quantità di insulti proveniente da parecchie decine di forumisti,ti suggerirei di cancellare tutto ciò che hai postato,ti ringrazio della tua comprensione
da primularossa » ven gen 22, 2010 8:15 am
da Drugo Lebowsky » ven gen 22, 2010 9:54 am
La Marmotta ha scritto:[va bhe dai, da neofita, non ha chiesto cose strane!![]()
da casaro » ven gen 22, 2010 10:11 am
da DZs » ven gen 22, 2010 10:38 am
da Slowrun » ven gen 22, 2010 10:44 am
da M@zzo » ven gen 22, 2010 11:36 am
Ciao,grazie un PAIO DI MARRONI!!!!!!!![]()
![]()
Se non sei più che preparato a ricevere un enorme quantità di insulti proveniente da parecchie decine di forumisti,ti suggerirei di cancellare tutto ciò che hai postato,ti ringrazio della tua comprensione
da VYGER » ven gen 22, 2010 11:48 am
da alecap » ven gen 22, 2010 17:39 pm
da Andrea Orlini » ven gen 22, 2010 17:43 pm
da ste_car » ven gen 22, 2010 19:17 pm
da bummi » ven gen 22, 2010 20:47 pm
da Omselvadegh » ven gen 22, 2010 21:31 pm
da Fulciòtt » ven gen 22, 2010 22:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.