da Kinobi » gio gen 21, 2010 23:03 pm
da Freeraf » gio gen 21, 2010 23:33 pm
da ettore » ven gen 22, 2010 1:18 am
da Chief Tambaler » ven gen 22, 2010 9:43 am
da Andrea Orlini » ven gen 22, 2010 10:19 am
Chief Tambaler ha scritto:Credo che sia la cosiddetta M, che si usa in manovre di soccorso su ghiaccio....
da Sbob » ven gen 22, 2010 11:14 am
Andrea Orlini ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Credo che sia la cosiddetta M, che si usa in manovre di soccorso su ghiaccio....
no, non è quella M...
da Chief Tambaler » ven gen 22, 2010 11:18 am
Andrea Orlini ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Credo che sia la cosiddetta M, che si usa in manovre di soccorso su ghiaccio....
no, non è quella M...
da Andrea Orlini » ven gen 22, 2010 12:53 pm
Chief Tambaler ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Credo che sia la cosiddetta M, che si usa in manovre di soccorso su ghiaccio....
no, non è quella M...
Ancora un'altro tipo di sosta, allora? Mah...complicazioni..
da Freeraf » ven gen 22, 2010 22:31 pm
Andrea Orlini ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Credo che sia la cosiddetta M, che si usa in manovre di soccorso su ghiaccio....
no, non è quella M...
Ancora un'altro tipo di sosta, allora? Mah...complicazioni..
La M che dici tu è un sistema di calata, non un tipo di sosta
ciau
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.