da Raven » mer gen 20, 2010 15:21 pm
da bummi » mer gen 20, 2010 16:17 pm
batman ha scritto:Raven ha scritto:batman ha scritto:Mi sto mettendo a piangere dalla commozione.
![]()
![]()
Meglio che torno di là.
Al miniraduno pipponesco al soratte mici volete mici? mica per il soratte, per il ten...
solo se ce dici perchè non te sei più iscritto al pipponclub![]()
sei troppo forte bravo e bello pe' sta con noi?
Ma io non mi sono mai iscritto al pipponclub
Ho sempre pensato di essere socio ad honorem
da Roberto » mer gen 20, 2010 16:22 pm
Un martedì de quanno ce pare, basta che nun piove e c ' è er padron de casa, che c' ha le chiavi pe' 'ntrà'bummi ha scritto:batman ha scritto:Raven ha scritto:batman ha scritto:Mi sto mettendo a piangere dalla commozione.
![]()
![]()
Meglio che torno di là.
Al miniraduno pipponesco al soratte mici volete mici? mica per il soratte, per il ten...
Guarda che il pippon club mica è come quelle cose lì che date anche ad honorem voi che lavorate all'università. Il pippon club è come un nobel, la qualifica di membro appartenente si conferisce solo per meriti acquisiti sul campo.
Puoi venire sul Soratte ma verrai messo sotto esame e valutato da una rigida commessione esaminatrice.
A proposito, ma quand'è che si fa stà cosa? Fissiamo una data?
da bummi » mer gen 20, 2010 16:29 pm
Roberto ha scritto:Un martedì de quanno ce pare, basta che nun piove e c ' è er padron de casa, che c' ha le chiavi pe' 'ntrà'bummi ha scritto:batman ha scritto:Raven ha scritto:batman ha scritto:Mi sto mettendo a piangere dalla commozione.
![]()
![]()
Meglio che torno di là.
Guarda che il pippon club mica è come quelle cose lì che date anche ad honorem voi che lavorate all'università. Il pippon club è come un nobel, la qualifica di membro appartenente si conferisce solo per meriti acquisiti sul campo.
Puoi venire sul Soratte ma verrai messo sotto esame e valutato da una rigida commessione esaminatrice.
A proposito, ma quand'è che si fa stà cosa? Fissiamo una data?
da Raven » mer gen 20, 2010 16:31 pm
da Roberto » mer gen 20, 2010 16:35 pm
da Raven » mer gen 20, 2010 16:37 pm
Roberto ha scritto:A Ra', nun te preoccupà, fai ride anche se nun dici gnente
da Roberto » mer gen 20, 2010 16:39 pm
Nel frattempo che rispondevi ho perfezionato il mio lessico dialettaleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:A Ra', nun te preoccupà, fai ride anche se nun dici gnente
e sò doti!
da Raven » mer gen 20, 2010 16:46 pm
Roberto ha scritto:Nel frattempo che rispondevi ho perfezionato il mio lessico dialettaleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:A Ra', nun te preoccupà, fai ride anche se nun dici gnente
e sò doti!
da Roberto » mer gen 20, 2010 16:52 pm
N' 'o conosco er dialetto der burundi cinese, so d' 'a provincia de Roma, parlo come magno e scrivo come parlo...Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Nel frattempo che rispondevi ho perfezionato il mio lessico dialettaleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:A Ra', nun te preoccupà, fai ride anche se nun dici gnente
e sò doti!
tra 'n pò te basterà solo 'n tasto su'a tastiera
'' ' ' ''''''''' '' '''' ''
'ndovina c'ho detto?
da Raven » mer gen 20, 2010 17:03 pm
Roberto ha scritto:e+kbprjbpiyrjhpioypo5proypèyèpo,èmnètmnotkjèotuko6t
Roberto ha scritto:Президент Traversella pippon и Кайо
da Roberto » mer gen 20, 2010 19:26 pm
Non è burundi cinese, la prima frase è nel dialetto del Hkshaf di AlfaCentauri Silbios, mentre la seconda e russoRaven ha scritto:a no?Roberto ha scritto:e+kbprjbpiyrjhpioypo5proypèyèpo,èmnètmnotkjèotuko6tRoberto ha scritto:Президент Traversella pippon и Кайо
da bummi » mer gen 20, 2010 22:51 pm
Roberto ha scritto:Non è burundi cinese, la prima frase è nel dialetto del Hkshaf di AlfaCentauri Silbios, mentre la seconda e russoRaven ha scritto:a no?Roberto ha scritto:e+kbprjbpiyrjhpioypo5proypèyèpo,èmnètmnotkjèotuko6tRoberto ha scritto:Президент Traversella pippon и Кайо
da Roberto » mer gen 20, 2010 22:54 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Non è burundi cinese, la prima frase è nel dialetto del Hkshaf di AlfaCentauri Silbios, mentre la seconda e russoRaven ha scritto:a no?Roberto ha scritto:e+kbprjbpiyrjhpioypo5proypèyèpo,èmnètmnotkjèotuko6tRoberto ha scritto:Президент Traversella pippon и Кайо
Nel mentre che vi capite solo fra voi (e fate ridere a tutti noi altri) potreste stabilire una data? Mica siamo tutti nullafacenti come voi che schiocchiamo le dita ed andiamo ad arrampicare di martedì.
da Raven » gio gen 21, 2010 10:24 am
Roberto ha scritto:Non è burundi cinese, la prima frase è nel dialetto del Hkshaf di AlfaCentauri Silbios, mentre la seconda e russo :roll:Raven ha scritto:a no?Roberto ha scritto:e+kbprjbpiyrjhpioypo5proypèyèpo,èmnètmnotkjèotuko6tRoberto ha scritto:
da arteriolupin » mar feb 23, 2010 13:46 pm
da pf » mer feb 24, 2010 20:18 pm
da Marco Anghileri » gio feb 25, 2010 11:46 am
pf ha scritto:A proposito di RRTREK, è sempre bello sapere che c'è qualcuno che organizza serate di un certo tipo.
Per averle viste, suggerisco anche di pensare a nomi come Podgornik, B. Kammerlander, Favresse, Auer, Della Bordella, Pedeferri.
Non ve ne pentirete
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.