da peppone1969 » mar gen 19, 2010 19:26 pm
da arteriolupin » mar gen 19, 2010 19:33 pm
da Roberto » mer gen 20, 2010 0:17 am
da peppone1969 » mer gen 20, 2010 1:12 am
da Roberto » mer gen 20, 2010 8:24 am
La collezione di motoseghe non me la sarei aspettata, ma ragionandoci su, come tutte le cose a motore hanno un fascino speciale. C' è chi colleziona moto o auto e chi motoseghe. Di certo ci sono i modelli che sono restati nella storia, le sportive, le familiari, le superpotenti, le utilitarie e le extralussopeppone1969 ha scritto:grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto!!!!
per roberto: io di trattori ne ho quattro e di motoseghe ne ho più di 50. non stupirti per il numero di motoseghe che possiedo (tutte funzionanti, anche quelle d'epoca): se hai dato una occhiata al mio forum avrai scoperto (nel caso tu non lo sapessi già) che ci sono supercollezionisti ne ne hanno anche 5000!
in ogni caso le due frasi che hai in firma sono stupende: quella di Gaber la conoscevo, l'altra no.
saluti
peppone
da peppone1969 » mer gen 20, 2010 19:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.