Scarpe Madrock arrampicata?

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarpe Madrock arrampicata?

Messaggioda spaceC » gio gen 07, 2010 17:08 pm

Il domandone e' questo:
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla validita' di questa marca:
http://www.madrockclimbing.com/rockshoes.aspx

Da queste parti sento parlare bene del modello 'Flash', che e' poi quello che mi interesserebbe, il prezzo attrae eccome.
Mhhhhhhh ho dubbi sull' effettivo rapporto qualita-prezzo, aspetto consigli.

Ps ero orientato anche verso le Bat, ma ho controllato il loro link e niente spedizioni..... e poi ci sarebbe il problema del num. bla bla bla...
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Messaggioda brando » ven gen 08, 2010 2:23 am

per le bat basta che mandi un mp al Grip del forum...
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grip » ven gen 08, 2010 11:23 am

per la taglia ti direi 1 numero in meno del piede senza soffrire troppo...per la spedizione.....mi informo quanto costa un pacco raccomandata......credo attorno ai 10 euro.....ho gia' spedito negli States a quel costo....

se ti interessa son qui'! :wink:
grip

Images: 16

Re: Scarpe Madrock arrampicata?

Messaggioda Marco Anghileri » ven gen 08, 2010 11:29 am

spaceC ha scritto:Il domandone e' questo:
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla validita' di questa marca:
http://www.madrockclimbing.com/rockshoes.aspx

Da queste parti sento parlare bene del modello 'Flash', che e' poi quello che mi interesserebbe, il prezzo attrae eccome.
Mhhhhhhh ho dubbi sull' effettivo rapporto qualita-prezzo, aspetto consigli.

Ps ero orientato anche verso le Bat, ma ho controllato il loro link e niente spedizioni..... e poi ci sarebbe il problema del num. bla bla bla...

Io starei sulle Bat che si adattano decisamente meglio al piede ed allo stesso tempo sono più sensibili più comode ed anche performanti :!:
Sono in pelle...ed un pochino mollano! :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda viky » ven gen 08, 2010 23:10 pm

non c'è paragone. Bat
le Flash sono meno sensibili e se le usi su vie lunghe tieni conto hanno solo mezza suola
...credo di scalare una montagna perchè mi piace e perchè lo voglio io.
J. kukuczka
viky

Torna a Tecniche e materiali