Qualcosa nell'avambraccio che fa "tic"

Qualcosa nell'avambraccio che fa "tic"

Messaggioda ilgiovo » mar gen 05, 2010 9:54 am

ciao

un consiglio per favore... so che dovrei magari farmi vedere ma intanto visto che sono in ufficio chiedo a voi così ho una vaga idea

arrampicando ho, come dire, "tironato" il braccio, cioè mentre tiravo una presa un po' laterale sforzando un po' ho sentito dolore e come se mi si tirasse qualcosa nel braccio.. ho pensato ad un nervo.. questo parecchio tempo fa.. poi ho comunque arrampicato senza problemi... ma tutt'ora (ma non sempre, va a giornate) se chiudo la mano a pugno e la ruoto sento qualcosa nell'avambraccio (nella parte interna) che fa "tic" quando ruoto il polso (più basso del polso, tipo a metà avambraccio). Inoltre mi è capitato un paio di volte che arrampicando dovessi compiere un movimento simile a quello descritto prima e in quel caso sentivo male (in particolare se mi appendo su medio-anulare-mignolo della mano infortunata)

scusate il linguaggio poco tecnico.. non so na fava di medicina :)

a chi dovrei rivolgermi secondo voi ?
grazie
ilgiovo

Messaggioda Ciorte » mar gen 05, 2010 13:48 pm

Cavoli putroppo (in questo caso), ma per fortuna (PER ME), l'infortunio al polso mi manca, usando solo quelle tre dita l'articolazione cambia asse, e spesso si usano queste sole 3 dita per caricare laterali-rovesci piccoli abb alti, proprio x questa rotazione del polso.

Purtroppo non saprei dirti ne la cura ne a chi rivolgerti, ti posso solo consolare dicendo che se mi capita di tenere svasi svasi svasatissimi da non perfettamente caldo il polso fa cloc cm se si staccasse. xò senza dolore.
Ciorte

Images: 1

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina