da lamontagnadiluce » mer dic 30, 2009 17:36 pm
da Roberto » mer dic 30, 2009 17:42 pm
da Freeraf » mer dic 30, 2009 18:08 pm
da lamontagnadiluce » mer dic 30, 2009 18:17 pm
Io sto con il personale di bordo. Anche i disabili devono pagare, anche chi non ha le braccia. Perché non si è fatto accompagnare? Perché non ha fatto chiamare l'assistenza disabili? Ha voluto fare le cose da solo e si è dimenticato di pagare e giustamente è stato punito. Io credo che la controllora si sarebbe comportata allo stesso modo con chiunque. Certo che non va bene nulla: se è il marocchino con la faccia da delinquente allora il capotreno non basta mai, se è un disabile allora no, non si può toccare, è un poveraccio, siamo noi "normodotati" gli "oppressori". SUL TRENO CHIUNQUE PAGA IL PROPRIO BIGLIETTO, NON ESISTONO ECCEZIONI PER CHI LE BRACCIA NON LE HA. Il cafone è colui che ha impedito alla ragazza di svolgere il suo lavoro.
da Roberto » mer dic 30, 2009 19:09 pm
da superpjimmy » mer dic 30, 2009 19:12 pm
da Roberto » mer dic 30, 2009 22:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.