Arva PIEPS DSP 5.0

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Arva PIEPS DSP 5.0

Messaggioda CiaspoAle » mar dic 29, 2009 15:43 pm

Buon giorno a tutti...
Per Natale mi è stato regalato l'arva PIEPS DSP 5.0 , uno strumento eccezionale per quanto riguarda le sue potenzialità nella ricerca di segnali....
Questo modello ha anche varie opzioni tra cui : Termometro, Bussola, Altimetro....
Qualcuno sa dirmi come si fa ad accedere a queste opzioni visto che il manuale non mi è di aiuto e in rete ho trovato solo indicazioni sui modolli PIEPS precedenti?

allego anche un immagine del modello che ho io http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... XjCTzUgWX2

spero mi sappiate aiutare.
vi ringrazio anticipatamente e auguro a tutti un Buon Anno....
CiaspoAle

Messaggioda golmud » mar dic 29, 2009 16:45 pm

http://www.pieps.com

vai a questo link è trovi tutto
golmud

Images: 21

Re: Arva PIEPS DSP 5.0

Messaggioda mb » mar dic 29, 2009 17:48 pm

CiaspoAle ha scritto:Buon giorno a tutti...
Per Natale mi è stato regalato l'arva PIEPS DSP 5.0 , uno strumento eccezionale per quanto riguarda le sue potenzialità nella ricerca di segnali....
Questo modello ha anche varie opzioni tra cui : Termometro, Bussola, Altimetro....
Qualcuno sa dirmi come si fa ad accedere a queste opzioni

Il pieps dsp che hai linkato non ha bussola altimetro termometro. Queste funzioni le ha solo il pieps dsp advanced.

Nel casu tu avessi il l'advenced, ti consiglio vivamente di lasciar stare quele amenità. L'arva è uno strumento di sicurezza, va legato al corpo e tenuto lì, acceso, per tutta la gita. Se cominci a prenderlo in mano per controllare quota o direzione finirai con riporlo in una tasca o in un posto poco sicuro, rischiando di vanificare la sua funzione principale. Lascia stare, è meglio, comprati un orologio con quelle funzioni - o anche solo con altimetro, la bussola è molto più pratica ed utilizzabile quella cartografica - le più economiche costano meno di cinque euro.
Quanto manca?
mb

Images: 42

Messaggioda CiaspoAle » mar dic 29, 2009 19:43 pm

mb

ti ringrazio per la risposta... il mio mi sa che non è l'advanced però non riesco a capire perchè quando lo accendo mi compaiono sullo schermo i simboli della temperatura, altimetro ecc. per poi sparire......

per quanto riguarda il discorso che va tenuto in posto sicuro e non in mano hai perfettamente ragione......
CiaspoAle

Torna a Generale