sabato (S.Stefano) Cassin Medale?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

sabato (S.Stefano) Cassin Medale?

Messaggioda vecchiobonfo » gio dic 24, 2009 20:20 pm

Cari amici,
se ci fosse bel tempo come sembra, si può fare la Cassin sul Medale nonostante la pioggia venuta e la temperatura max prevista (5°):?:
ci sarebbe qualcuno o più che hanno voglia di aggregarsi ?:wink:
io ho conferma dal mio socio domani..
ne approfitto per un augurio di serenità a tutti
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

Re: sabato (S.Stefano) Cassin Medale?

Messaggioda crodaiolo » ven dic 25, 2009 11:36 am

vecchiobonfo ha scritto:Cari amici,
se ci fosse bel tempo come sembra, si può fare la Cassin sul Medale nonostante la pioggia venuta e la temperatura max prevista (5°):?: ...

domanda retorica... :wink:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Siloga66 » ven dic 25, 2009 13:59 pm

Ma vai a spicozzare da qualche parte va... :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Kliff 62 » ven dic 25, 2009 14:51 pm

Siloga66 ha scritto:Ma vai a spicozzare da qualche parte va... :wink:
:D :D :D 30 anni fà era già unta..... magari piche e ramponi adesso sono indispensabili..... 8) :wink:
Kliff 62

Messaggioda Siloga66 » ven dic 25, 2009 16:00 pm

Kliff 62 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Ma vai a spicozzare da qualche parte va... :wink:
:D :D :D 30 anni fà era già unta..... magari piche e ramponi adesso sono indispensabili..... 8) :wink:

Beh. Se in cima alla parete si forma un ghiacciolo di un metro e sali tutta la parete in draituling e l'ultimo passo lo fai con il piede (ramponato) sulla stalattite di ghiaccio, potrai dire di aver fatto una nuova salita di ghiaccio. :twisted:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda alison » sab dic 26, 2009 12:36 pm

Questa mattina sulla Cassin era bella fresca....anche parecchio bagnata, ma per quanto ci siano un infinità di giudizi, io ogni volta che arrivo in cima sono contento che sopra il tetto di casa ci sia una linea cosi logica, bella e.......ora posso ritornare con le gambe sotto il tavolo.
ciao[/b]
alison

pippone

Messaggioda vecchiobonfo » sab dic 26, 2009 22:08 pm

beh stamattina (dopo che mi avete ben bene spaventato :( tra unto e neve) sono andato a sarche al piccolo dain. per me era la prima arrampicata invernale...e mi sono divertito a dovere :D
ciao a tutti e grazie a crodaiolo per i suggerimenti in mp anche se non sono stati utilizzati
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

Re: pippone

Messaggioda alison » dom dic 27, 2009 8:44 am

vecchiobonfo ha scritto:beh stamattina (dopo che mi avete ben bene spaventato :( tra unto e neve) sono andato a sarche al piccolo dain. per me era la prima arrampicata invernale...e mi sono divertito a dovere :D
ciao a tutti e grazie a crodaiolo per i suggerimenti in mp anche se non sono stati utilizzati

Unto???? SI DAI, è un pò unta, è dopotutto la gran classica del lecchese e non solo....ma personalmente non la ritengo cosi pericolosa...se fai Le Demande in Verdon capisci cosa è l'unto.....forse perchè io lavoro spesso con la filiera e le mie mani conoscono l'unto...Ma! e scusatemi se sembrerà una sparata, penso che chi trova COSI unta la Cassin, è perchè SEMPLICEMENTE non sa scalare

:wink:
alison

Messaggioda crodaiolo » dom dic 27, 2009 10:35 am

alison ha scritto:... che chi trova COSI' unta la Cassin, è perchè SEMPLICEMENTE non sa scalare
:smt045

eccezion fatta per chi è così "vecchio"... da ricordarsela ruvida :roll:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Slowrun » dom dic 27, 2009 13:34 pm

crodaiolo ha scritto:
alison ha scritto:... che chi trova COSI' unta la Cassin, è perchè SEMPLICEMENTE non sa scalare
:smt045

eccezion fatta per chi è così "vecchio"... da ricordarsela ruvida :roll:

Io l'ho ripetuta quest'anno dopo parecchio che non la facevo (anni 90) e non ho trovato alcuna differenza sul fronte "unto" ... la differenza? ... l'ho trovata più bella di come la ricordavo. :wink:
Slowrun

Images: 3

Torna a Arrampicata in montagna