Un appello a.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Un appello a.....

Messaggioda valli » gio dic 17, 2009 20:37 pm

....tutti coloro che non hanno dimestichezza con la guida sulla neve, ( se di neve per 3 dico 3 centimetri si può parlareeeee :twisted: ), maschi o femmine di qualsiasi età in possesso di patente per l'auto o altri mezzi da strada, abitanti SOPRATTUTTO DELLA CITTAAAAA'
...... vi chiedo prima cortesemente e poi con tono leggermente alterato....ripeto VI CHIEDO CORTESEMENTE :smt070 :smt068 :smt093 :
STATEVENE A CASAAAAAAAA!!!!!!! [-o< ..........
Non venite ad intasare strade e stradine di ogni ordine e grado, creando file chilometriche, intasamenti, pericoli, trappole a chi vuol solo innocentemente raggiungere il suo posto di lavoro.... :wink:

Esempio pratico: per raggiungere il posto di lavoro ( scuola) con neve pari a 3 centimetri da casa mia ( 1000 metri s.l.m.) a Verona città (32 km da percorrere)... ho impiegato dalle 6.30 del mattino alle 8.15.... !!!!!!!Arrivando a scuola in netto ritardo, di corsa, evitando i più svariati pericoli, slalomando e inventandomi manovre fuori di testa per evitare impatti di ogni tipo... :x :cry:

Vi prego...pensateci... :roll: :roll: l'inverno è lungo e io non posso arrivare sempre già stressata e provata a scuola altrimenti poveri alunni :twisted: :!:

Grazie per la vostra attenzione
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda Danilo » gio dic 17, 2009 22:08 pm

:oops: Por ciapelini,...non oso pensare che brutta ora d'attesa hai fatto trascorrere ai tuoi allievi;ma quali diabolici espedienti si saranno inventati per poter ammazzare il tempo nell'attesa della loro amata proff

Ma va là ...dai :wink: :wink: invece di girare col 4x4 o col suv armati come me col vecchio Fiat 128 a trazione posteriore con le gommine un pò "slickkate",.......vedrai che arriverai in ritardo molto più volentieri e........poi :oops: :oops: :sarai mica l'unica insegnante dell'istituto dove lavori ad arrivare un pò dopo...eeeee che caspita.la neve è la neve!!!!!! :lol: CIAUUUUUU!!!!
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda valli » gio dic 17, 2009 22:32 pm

... si si non è mica il ritardo ( anche se sono l'unica che viene dai monti e quella che viene da più lontano quindi... a parte me un solo collega in ritardo...!!) :roll: é lo stress che si accumula per niente prima di iniziare a lavorare... in quanto ai miei studenti possono pure festeggiare... lo farei anch'io se mancasse il proff.. ciaooo :wink:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda brando » gio dic 17, 2009 22:49 pm

valli ha scritto:... in quanto ai miei studenti possono pure festeggiare... lo farei anch'io se mancasse il proff.. ciaooo :wink:

beh, allora... domani per scusarti del ritardo (di oggi) devi portare vino e dolcetti tipici 8)
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Torna a Parole in libertà