da dema » lun dic 14, 2009 10:15 am
da brando » lun dic 14, 2009 10:32 am
da giorgiolx » lun dic 14, 2009 11:10 am
bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
da Falco5x » lun dic 14, 2009 11:38 am
giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
se passi per il pronto soccorso aspetti al massimo qualche ora... non qualche mese
da walker » lun dic 14, 2009 11:48 am
da Bokko » lun dic 14, 2009 12:01 pm
bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
da al » lun dic 14, 2009 12:20 pm
giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
se passi per il pronto soccorso aspetti al massimo qualche ora... non qualche mese
da Vigorone » lun dic 14, 2009 12:26 pm
al ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
L'antiberlusconismo di bru è così idiota che basta una considerazione ragionevole e pratica per metterlo a cuccia.
Più dotto quello del gattocomunista.
Egli va a scovare nelle pieghe della storia addirittura Giovanni Passannante: complimenti per la pertinenza dell'analogia. Sullo sfondo, però, la medesima imbecillità politica: l'avversario in galera.
Nostalgia canaglia del gulag
da Bokko » lun dic 14, 2009 12:28 pm
Vigorone ha scritto:al ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
L'antiberlusconismo di bru è così idiota che basta una considerazione ragionevole e pratica per metterlo a cuccia.
Più dotto quello del gattocomunista.
Egli va a scovare nelle pieghe della storia addirittura Giovanni Passannante: complimenti per la pertinenza dell'analogia. Sullo sfondo, però, la medesima imbecillità politica: l'avversario in galera.
Nostalgia canaglia del gulag
beh, dai, nel caso specifico l'avversario non e' in galera solo perche' e' lui che fa le leggi...
da cinetica » lun dic 14, 2009 12:34 pm
walker ha scritto:Giulio Cesare Martin Luther King Ronald Regan Karol Woytila Silvio Berlusconi...i Grandi del mondo da sempre terrorizzano gli idioti, i dementi, gli psicolabili e gli ignoranti...![]()
![]()
![]()
da N.O.I. » lun dic 14, 2009 12:53 pm
da Roberto » lun dic 14, 2009 13:25 pm
da domyll » lun dic 14, 2009 15:00 pm
bertoldik65 ha scritto:Roberto ha scritto:Martire e santo, da domani inizieranno le pratiche per farlo beato, il primo canonizzato in vita della storia della chiesa.... potrebbe essere che se si dimette lo fanno papa
ha già detto a Fede, di sentirsi miracolato.....
O mia bela madunina.......![]()
![]()
da Liviell » lun dic 14, 2009 16:01 pm
da Finaaz » lun dic 14, 2009 16:12 pm
da giorgiolx » lun dic 14, 2009 16:18 pm
Finaaz ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
O si "qualche" ora....una volta sn caduto in parete e mi sono letteralmente slabbrato un braccio (10 punti.....), sono andato al pronto soccorso alle 3 del pomeriggio m'hanno messo in sala con garze e ghiaccio....sono uscito alle 9 di sera non mi avevano nemmeno disinfettato la ferita...sono andato a casa e mi sono medicato da solo.
Fai un po' tu lui per un taglietto da nulla in faccia gli han fatto pure la tac...a me povero pirla non mi hanno nemmeno disinfettato la ferita.
Questo evento mi squote, siamo nel 2010 e sembra di stare nel medioevo....risse e botte.
è proprio vero l'italia fa schifo
da Sbob » lun dic 14, 2009 16:23 pm
da Finaaz » lun dic 14, 2009 16:27 pm
giorgiolx ha scritto:Finaaz ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
O si "qualche" ora....una volta sn caduto in parete e mi sono letteralmente slabbrato un braccio (10 punti.....), sono andato al pronto soccorso alle 3 del pomeriggio m'hanno messo in sala con garze e ghiaccio....sono uscito alle 9 di sera non mi avevano nemmeno disinfettato la ferita...sono andato a casa e mi sono medicato da solo.
Fai un po' tu lui per un taglietto da nulla in faccia gli han fatto pure la tac...a me povero pirla non mi hanno nemmeno disinfettato la ferita.
Questo evento mi squote, siamo nel 2010 e sembra di stare nel medioevo....risse e botte.
aspetta...taglietto del tubo...gli hanno sfondato la faccia...almeno da quello che si legge sui giornali
e comunque l'ospedale san raffaele è un ospedale privato...se paghi passi la fila
da M@zzo » lun dic 14, 2009 16:29 pm
Finaaz ha scritto:giorgiolx ha scritto:bru ha scritto:quello che mi lascia perplesso e' come mai per il nano il tempo di attesa per una tac per un taglietto sia stato 5 minuti e invece per un cittadino onesto sia di qualche mese ...
da al » lun dic 14, 2009 16:31 pm
Sbob ha scritto:Chi ha trasformato la politica in un fenomeno da stadio, cosa si puo' aspettare, se non gli inni di gioia che allo stadio accompagnano l'avversario ferito?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.