Schievenin: i soliti imbecilli.

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda giorgiolx » mer dic 09, 2009 16:34 pm

selbego ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
selbego ha scritto:
Tocca ferro ha scritto:
Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!

denunciamo anche chi caga e piscia sui sentieri :(

Un conto è pisciare o cagare, un altro è tagliare le pante. E' più rispettosa dell'ambiente una merda sul sentiero che un moncone di albero tagliato perchè non si ha un c***o di meglio da fare

aspetta...se sei in mezzo ad un bosco...ti puoi anche appartare dietro una pianta...proprio in mezzo al bosco, e poi magari ricoprire tutto con foglie e una bella pietra...invece di calarti le braghe e cagare in mezzo ad un sentiero, magari d'estate...
non l'ho mai capito, impedisce l'addentrarsi nel bosco la paura delle vipere o degli orchi?
oppure piace cagare in mezzo al sentiero per puro spirito esibizionista?
comunque argomenti vecchi, triti e ritriti.

Premetto che da 20 anni che vado a camminare nei boschi di merde in mezzo al sentiero ne ho trovate due o tre, perciò credo che sia più un'eccezione che una cosa comune fare i propri bisogni lungo il sentiero, anche perchè trovo che sia più confortevole appartarsi in un ambiente selvaggio e nascosto anzichè farla dove si può essere visti(= figura di merda, visto che si sta parlando di quello :lol: ) Poi boh, certa gente proprio non la capisco :roll:

in mezzo ai sentieri ne ho trovate tante...ma proprio tante...invece a lumignano sono più educati...la fanno sotto le vie negli ultimi settori più defilati...

http://www.forum.planetmountain.com/php ... nano+merda
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Tocca ferro » mer dic 09, 2009 17:14 pm

giorgiolx ha scritto:
selbego ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
selbego ha scritto:
Tocca ferro ha scritto:
Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!

Un conto è pisciare o cagare, un altro è tagliare le pante. E' più rispettosa dell'ambiente una merda sul sentiero che un moncone di albero tagliato perchè non si ha un c***o di meglio da fare

aspetta...se sei in mezzo ad un bosco...ti puoi anche appartare dietro una pianta...proprio in mezzo al bosco, e poi magari ricoprire tutto con foglie e una bella pietra...invece di calarti le braghe e cagare in mezzo ad un sentiero, magari d'estate...
non l'ho mai capito, impedisce l'addentrarsi nel bosco la paura delle vipere o degli orchi?

Premetto che da 20 anni che vado a camminare nei boschi di merde in mezzo al sentiero ne ho trovate due o tre, perciò credo che sia più un'eccezione che una cosa comune fare i propri bisogni lungo il sentiero, anche perchè trovo che sia più confortevole appartarsi in un ambiente selvaggio e nascosto anzichè farla dove si può essere visti(= figura di merda, visto che si sta parlando di quello :lol: ) Poi boh, certa gente proprio non la capisco :roll:

in mezzo ai sentieri ne ho trovate tante...ma proprio tante...invece a lumignano sono più educati...la fanno sotto le vie negli ultimi settori più defilati...

Sinceramente visto che siamo in tema, mi dà veramente fastidio vedere escrementi vicino a dove arrampico, con il rischio che magari la corda ci vada sopra :twisted: :twisted: :twisted:

Se hanno tagliato questi alberi secolari forse era a rischio la sicurezza di chi arrampica :?: erano forse malati? non lo so', sabato se tempo bello andro' a vedere.........io su quella zona ho visto sempre alberelli piccoli :!:
Tocca ferro

Messaggioda Kliff 62 » mer dic 09, 2009 20:06 pm

selbego ha scritto: credo che sia più un'eccezione che una cosa comune fare i propri bisogni lungo il sentiero,
:x :x Purtroppo anche in Cornalba esiste questa brutta abitudine , la stupidità umana purtroppo non è un evento eccezionale....... :( :(
Kliff 62

Messaggioda selbego » mer dic 09, 2009 23:36 pm

Dai, apriamo una nuva via in classica :D La chiamiamo "deiezioni verticali", ci mettiamo una bella merda dentro ad ogni buco, poi aspettiamo nei giorni di pienone che qualcuno vada a ripeterla, restiamo tutto il tempo su una via accanto e ci godiamo le scenate :lol:
selbego

Messaggioda Tocca ferro » gio dic 10, 2009 9:45 am

[quote="selbego"][quote="giorgiolx"]
Dai, apriamo una nuva via in classica :D La chiamiamo "deiezioni verticali", ci mettiamo una bella merda dentro ad ogni buco,

Comincia tu intanto a prenderti una bella merda di uno che ha appena cagato........... :lol:

noi poi arriviamo a darti una mano :lol:
Tocca ferro

Messaggioda Davide.DB » gio dic 10, 2009 9:57 am

Ma il tasso è questo??

http://it.wikipedia.org/wiki/Taxus_baccata

Per non uscire dalla piega che ha preso il topic, alla base di Lapislazzuli (a dx della solitaria del frindol) non è così difficile trovare pupù..
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda selbego » gio dic 10, 2009 15:23 pm

Davide.DB ha scritto:Ma il tasso è questo??

http://it.wikipedia.org/wiki/Taxus_baccata

Per non uscire dalla piega che ha preso il topic, alla base di Lapislazzuli (a dx della solitaria del frindol) non è così difficile trovare pupù..

Si, è proprio lui
selbego

Messaggioda selbego » gio dic 10, 2009 15:25 pm

Tocca ferro ha scritto:
selbego ha scritto:
giorgiolx ha scritto:Dai, apriamo una nuva via in classica :D La chiamiamo "deiezioni verticali", ci mettiamo una bella merda dentro ad ogni buco,

Comincia tu intanto a prenderti una bella merda di uno che ha appena cagato........... :lol:

Basta doparare a cassola :lol:
selbego

Messaggioda Tocca ferro » gio dic 10, 2009 17:49 pm

selbego ha scritto:
Tocca ferro ha scritto:
selbego ha scritto:
giorgiolx ha scritto:Dai, apriamo una nuva via in classica :D La chiamiamo "deiezioni verticali", ci mettiamo una bella merda dentro ad ogni buco,

Basta doparare a cassola :lol:

Casomai cassioea :wink:

o cazzuola per i + pignoli :lol:
Tocca ferro

Messaggioda giorgiolx » gio dic 10, 2009 18:10 pm

Tocca ferro ha scritto:Casomai cassioea

areo...il trevisano non è l'unico dialetto in veneto
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Tocca ferro » gio dic 10, 2009 18:26 pm

Se gli alberi tagliati in questione sono dei taxus baccata non sono in via di estinzione, oltremodo chiamati anche alberi della morte..............allora i gà fato ben a segarli :P

xe rivà el fredo e ghemo bisogno de scaldarse :lol:
Tocca ferro

Messaggioda Tocca ferro » gio dic 10, 2009 18:29 pm

e ora ti no stà ndar a Schievenin in macchina ...........se no' te inquiniii :x
Tocca ferro

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 10, 2009 18:58 pm

Tocca ferro ha scritto:Se gli alberi tagliati in questione sono dei taxus baccata non sono in via di estinzione, oltremodo chiamati anche alberi della morte..............allora i gà fato ben a segarli :P

òcio che se te ciàpo te incantono... :twisted: :twisted: :twisted:

ps: ohu! varda che go sòeo dìto che 'i xe 'na specie protèta, non che 'i sia rari... però [seriamente], a parte che nelle ville venete, prova ad osservare nei cedui pedemontani se ne vedi di diametri da piante mature... forse che voglia dire qlcs? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda selbego » gio dic 10, 2009 20:08 pm

Tocca ferro ha scritto:Se gli alberi tagliati in questione sono dei taxus baccata non sono in via di estinzione, oltremodo chiamati anche alberi della morte..............allora i gà fato ben a segarli :P

:smt098

legni più pregiati del tasso ci sono (forse) l'ebano, il noce e il palissandro 8O
E tu pensi a scaldarti?
:smt097

A proposito, l'albero non è completamente velenoso, la polpa delle sue pseudo bacche è commestibile, da bambino l'ho pure assaggiata e sono ancora qua che vi rompo le palle :lol: Attenzione al seme però, che è MORTALE 8O
selbego

Messaggioda selbego » gio dic 10, 2009 20:13 pm

A proposito, visto che si parla di legni, il tronco è ancora la :?: Com'era messo? quanto alto era? Diametro? :?: :?:
Un tronco di tasso mi farebbe comodo, potrei ricavarci un arco :D
Oppure potrei scolpirlo :wink:
selbego

Messaggioda Tocca ferro » gio dic 10, 2009 21:07 pm

selbego ha scritto:A proposito, visto che si parla di legni, il tronco è ancora la :?: Com'era messo? quanto alto era? Diametro? :?: :?:

Sabo passo coea moto sega e fasso piassa pulita.............Bio schen :twisted:
Tocca ferro

Messaggioda selbego » gio dic 10, 2009 21:34 pm

Tocca ferro ha scritto:
selbego ha scritto:A proposito, visto che si parla di legni, il tronco è ancora la :?: Com'era messo? quanto alto era? Diametro? :?: :?:

Sabo passo coea moto sega e fasso piassa pulita.............Bio schen :twisted:

Basta che te me salvi 2 o 3 metri de tronco che mi so cosa che ghe posso fare, el resto faghine queo che te voi... Magari se te me porti casa el toco te me farissi un piasere :lol:
selbego

Messaggioda pastorino » ven dic 11, 2009 11:48 am

8) fin che la corda o altro si sporca di merda fa parte del gioco, ma se uno rinvia mettendo la corda prima in bocca allora si che non è cosa buona!!!! :smt064
telecamere di sorveglianza ovunque e poi :smt067
caccia aperte ai merdaioli .
DAI DESO!!!!
pastorino

Messaggioda Davide.DB » gio dic 17, 2009 10:07 am

Tocca ferro ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
selbego ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
selbego ha scritto:
Tocca ferro ha scritto:

Sinceramente visto che siamo in tema, mi dà veramente fastidio vedere escrementi vicino a dove arrampico, con il rischio che magari la corda ci vada sopra :twisted: :twisted: :twisted:

Se hanno tagliato questi alberi secolari forse era a rischio la sicurezza di chi arrampica :?: erano forse malati? non lo so', sabato se tempo bello andro' a vedere.........io su quella zona ho visto sempre alberelli piccoli :!:

Allora com'era la scena del delitto??

Io ero in valle sabato, ma non mi sono spinto fin lassù.. (zzo ci vado a fare, a guardare i forti che arrampicano??)
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio dic 17, 2009 10:33 am

Tocca ferro ha scritto:Se hanno tagliato questi alberi secolari forse era a rischio la sicurezza di chi arrampica :?: erano forse malati? non lo so', sabato se tempo bello andro' a vedere.........io su quella zona ho visto sempre alberelli piccoli :!:

talvolta sovviene il dubbio di non saper scrivere alcunchè di comprensibile.
poi, ripensandoci, appare chiaro che nella realtà sono altri ad avere la presunzione di capire una nota dal titolo, oppure a non saper proprio leggere.

MACCHICCAZZO HA PARLATO DI ALBERI SECOLARI?
chiccazzo ha detto che tali alberi pregiudicassero la sicurezza?

interessante comunque che su di là vi siano solo alberelli piccoli.
anche se vengono tagliati inutilmente importa qualcosa? no.
tanto sono piccoli.

vabbè... :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder