da grenoble » mer dic 09, 2009 21:39 pm
da smauri » gio dic 10, 2009 9:43 am
da Davide.DB » gio dic 10, 2009 9:51 am
da smauri » gio dic 10, 2009 10:06 am
da Sbob » gio dic 10, 2009 10:11 am
da smauri » gio dic 10, 2009 10:18 am
Sbob ha scritto:Quali sono le penali previste nei contratti con le suddette ditte?
Se la risposta e' "nessuna", allora Bertolaso puo' andarsene affanculo e imparare le basi dell'economia prima di fare i contratti.
Se la risposta e' "tante e pesanti" le ditte inadempienti verranno severamente punite - ma non saprei spiegarmi i ritardi se non con una completa follia.
Insomma, inutile prendersela con i fornitori. Sono aziende a scopo di lucro come tutte, e si muovono in base alle condizioni dei contratti: se hanno dato bassa priorita' alle case dei terremotati evidentemente avevano qualche altra commessa dove il ritardo era - contrattualmente - piu' grave.
da Sbob » gio dic 10, 2009 10:23 am
smauri ha scritto:certamente hai ragione però sai, date le circostanze, un po' di rabbia ti viene...
poi comunque anche quando ti sposi e la tua baita non è ancora pronta ti girano altamente le palle, ma questa è un'altra storia.
ripeto: in determinate circostanze, la coerenza forse è maggiormente richiesta...
da Davide.DB » gio dic 10, 2009 10:31 am
Sbob ha scritto: Se il vaccino arrivasse a giugno quando non serve piu', con chi dobbiamo incazzarci?
da grenoble » gio dic 10, 2009 10:38 am
smauri ha scritto:quelli del sud non saranno mai inadempienti. . .
. troppo i migliori
e comunque concordo, io farei pagare multe e le donerei proprio ai terremotati...
da Sbob » gio dic 10, 2009 11:51 am
da Falco5x » gio dic 10, 2009 12:01 pm
da Falco5x » gio dic 10, 2009 12:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:Qualcosa non mi torna.
maddai?![]()
![]()
da grenoble » gio dic 10, 2009 13:59 pm
Falco5x ha scritto:ma come... dopo che il mondo intero ci ha fatto i complimenti per l'ottima gestione della ricostruzione... adesso salta fuori che ci sono inadempienze?
allora quando va bene è merito del nostro premier che è, a detta sua, il migliore di tutti i tempi, e invece quando va male è colpa delle imprese?
Qualcosa non mi torna.
da sergio-ex63-ora36 » gio dic 10, 2009 14:13 pm
grenoble ha scritto:Falco5x ha scritto:ma come... dopo che il mondo intero ci ha fatto i complimenti per l'ottima gestione della ricostruzione... adesso salta fuori che ci sono inadempienze?
allora quando va bene è merito del nostro premier che è, a detta sua, il migliore di tutti i tempi, e invece quando va male è colpa delle imprese?
Qualcosa non mi torna.
Se ci fosse stata la sinistra al governo non è che sarebbe poi stato cosi diverso...
da smauri » gio dic 10, 2009 14:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:Qualcosa non mi torna.
maddai?![]()
![]()
da smauri » gio dic 10, 2009 14:21 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:...e difatti non centra nulla...
da Falco5x » gio dic 10, 2009 14:21 pm
grenoble ha scritto:Falco5x ha scritto:ma come... dopo che il mondo intero ci ha fatto i complimenti per l'ottima gestione della ricostruzione... adesso salta fuori che ci sono inadempienze?
Qualcosa non mi torna.
Se ci fosse stata la sinistra al governo non è che sarebbe poi stato cosi diverso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.