Scarponi Bionnassay 300

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Scarponi Bionnassay 300

Messaggioda loretrango » mar dic 08, 2009 14:19 pm

Salve, qualcuno ha provato i Bionnassay 300 della Quechua e sa dirmi come si è trovato?

http://www.decathlon.it/IT/bionnassay-300-17491894/
loretrango

Messaggioda arteriolupin » mar dic 08, 2009 14:30 pm

Non li ho provati, ma me li sono guardati...

Forse non sono malaccio, ma per 130 euro trovi ottime occasioni di scarponi decisamente migliori...

Basta aver pazienza e cercare...

Ti posso dire, per esempio, che tra Milano e Lecco con 130 euro it porti via ottimi scarponi fatti in Italia da note ditte...

Ripeto: basta cercare.

Poi, tutto dipende da cosa vuoi farci... In fin dei conti, per un uso da escursionista non compulsivo e non troppo esigente, vanno più che bene... Però, per esempio, da Sherpa a Ronco Briantino trovi sempre ottime offerte di scarponi, per esempio de La Sportiva, ormai fuori catalogo, di qualità sicura...

Allo spaccio Ande di Lecco, sempre per esempio, trovi tra i 130 ed i 150 ottimi scarponi che vengono fatti a Montebelluna... Non saranno targati La Sportiva, ma sono ottimi.

Potremmo continuare...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda brando » mar dic 08, 2009 15:13 pm

A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda letturo » lun dic 14, 2009 5:25 am

Io li ho provati un po' in negozio e, ti dirò, al mio piede non erano affatto male! ;) :!:

Però a prezzo pieno non so se li prenderei... (io non li ho presi) Interessantissimi in saldo invece! Ti dico solo che nel nostro negozio avevano messo le misure da donna a prezzi davvero ridicoli, l'anno scorso erano arrivati a 55?! 8O Non chiedermi il perché..
letturo

Torna a Tecniche e materiali