Il settimanale raduno dei Ghiacciatori del Weekend

Il settimanale raduno dei Ghiacciatori del Weekend

Messaggioda casaro » ven dic 04, 2009 11:04 am

Bene, cominciamo le stagione (anche se di ghiaccio mi sa che ne trovo solo nei Coktail... :? ) e mettiamo sotto assedio tutte le Piole delle alpi. 8)
Questo weekend sarò a Cogne, se c'è ghiaccio ghiaccerò, se c'è neve scierò, se c'è caldo....fanc.ulo c'ho pure le scarpette in macchina.
Se c'è qualcuno in zona si faccia vivo che una birretta fa sempre piacere. :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda grizzly » ven dic 04, 2009 16:01 pm

Il meteo non è granchè... sennò ti potevo consigliare di passare dalla Riviera... sole, roccia e malvasia... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda pittolo » ven dic 04, 2009 16:08 pm

Ciao grizzly... Durante il ponte sarò in riviera, a Colletta... Chissà che sta volta non ci si incontri????
pittolo

Messaggioda grizzly » ven dic 04, 2009 16:11 pm

pittolo ha scritto:Ciao grizzly... Durante il ponte sarò in riviera, a Colletta... Chissà che sta volta non ci si incontri????

Oilà! Ciau! :D Buona idea! Sei giù 4 giorni? Hai ancora il mio telefunin? Fammi sapere quando sei giù... io il lunedì sicuro e martedi ancora incerto ma mi sa che sono incasinà, non arrampico.
grizzly

Messaggioda pittolo » ven dic 04, 2009 16:13 pm

scendo stasera e rimango giu fino a martes... domani probabile falesia a colletta, i giorni dopo... non so. ti messaggio!!! :lol:
pittolo

Messaggioda grizzly » ven dic 04, 2009 16:16 pm

pittolo ha scritto:scendo stasera e rimango giu fino a martes... domani probabile falesia a colletta, i giorni dopo... non so. ti messaggio!!! :lol:

Okkey!! Anche se qui il cielo è grigio... bojafauss... :evil:
Và se deve arrivare il freddo per far contenti i ghiacciatori del menga... :evil:
grizzly

Messaggioda casaro » ven dic 04, 2009 16:16 pm

grizzly ha scritto:Il meteo non è granchè... sennò ti potevo consigliare di passare dalla Riviera... sole, roccia e malvasia... :lol:

Appena ho provato a proporre alla Casara una meta diversa da Cogne ha cominciato a digrignare i denti.... 8O 8O quindi per evitare incidenti diplomatici ho optato per far fare un giro turistico alle picche! :lol: :lol: :wink:
casaro

Messaggioda red » ven dic 04, 2009 16:37 pm

passi da bg? :roll:
modena bergamo cogne, beh comodo :roll:

facci sapere :wink:
red

Images: 15

Messaggioda casaro » ven dic 04, 2009 16:44 pm

red ha scritto:passi da bg? :roll:
modena bergamo cogne, beh comodo :roll:

facci sapere :wink:

...oddio....non è che sia proprio di strada Bergamo da Modena.... :lol: :lol:
Comunque se c'è anche solo qualche sputazzo ghiacciato domenica sera metto giù tutto il report di ciò che ho trovato. :wink:
casaro

Messaggioda casaro » mar dic 15, 2009 10:02 am

Questo weekend Val Varaita oppure Cogne....si scioglieranno le riserve giovedì pomeriggio dopo gli ultimi aggiornamenti meteo....c'è qualche in giro?
casaro

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 15, 2009 10:49 am

casaro ha scritto:Questo weekend Val Varaita oppure Cogne....si scioglieranno le riserve giovedì pomeriggio dopo gli ultimi aggiornamenti meteo....c'è qualche in giro?

beato te... :cry:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda casaro » mar dic 15, 2009 10:57 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
casaro ha scritto:Questo weekend Val Varaita oppure Cogne....si scioglieranno le riserve giovedì pomeriggio dopo gli ultimi aggiornamenti meteo....c'è qualche in giro?

Questo weekend tocca all'ovest....il prossimo dormi preoccupato perchè dovrebbe essere la volta dell'est...!! :twisted: :lol: :wink:
casaro

Messaggioda DZs » mar dic 15, 2009 11:58 am

casaro ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

Questo weekend tocca all'ovest....il prossimo dormi preoccupato perchè dovrebbe essere la volta dell'est...!! :twisted: :lol: :wink:

Perchè piangi Drugo...io da questo we inizio...
Happiness, no more be sad, happiness....I'm glad.
DZs

Images: 44

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 15, 2009 13:08 pm

DZs ha scritto:Perchè piangi Drugo...io da questo we inizio...

eh... ma tu fai gli emme... :cry: :cry: :cry:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda casaro » ven dic 18, 2009 1:55 am

Dopo attente valutazioni sabato e domenica Casaro & Casara presenti a Cogne.
Dovrebbero essere della partita pure Brando e Appenninistavagante.
Se c'è qualche altro losco individuo batta un colpo! :wink:
casaro

Messaggioda grizzly » ven dic 18, 2009 10:05 am

Ciaspolatori... battete bene le tracce... che non voglio poi fare fadiga per andare sulle cascate... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda casaro » ven dic 18, 2009 10:17 am

grizzly ha scritto:Ciaspolatori... battete bene le tracce... che non voglio poi fare fadiga per andare sulle cascate... 8) ... :lol:

Faremo il possibile... 8) 8) e visto che sono buono e caritatevole ti lascio pure un po' di ghiaccio da triturare, ma solo perchè sei tu!! 8) :lol: :wink:
casaro

Messaggioda brando » ven dic 18, 2009 10:18 am

grizzly ha scritto:Ciaspolatori... battete bene le tracce... che non voglio poi fare fadiga per andare sulle cascate... 8) ... :lol:

ma quando mai... tanto te il ghiaccio fino a febbraio lo guarderai solo in fotografia... 8)
poi andrai a Castello... in top-rope... :twisted:

FFBG che non sei altro :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grizzly » ven dic 18, 2009 10:32 am

Grazie grazie. Sapevo di poter contare su Casaro, altrimenti detto er gatto delle nevi... :lol:
Brando a Castello mi raccomando fai un buon lavoro: tavolini, panchette pulite, spiazzo ampio, pentolone per il vin brulè... e perchè no magari anche un po' di musica... :lol:
grizzly

Messaggioda brando » ven dic 18, 2009 13:35 pm

mah, se mi si dà qualcosa gratis potrei anche impegnarmi... :roll:

:lol: :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni