il baratto orobico...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Kliff 62 » gio dic 03, 2009 23:07 pm

AlpineMan® ha scritto:

e lu al ma disia...che sie an bruntulu' ambreagu' 8O :wink:
8O 8O 8O Lù a tè....?????? :roll: :roll: :roll: Azzzzz. sarà dura batterti.... Comunque ol me maestro al me manca prope tat ....CIAO.. :( :( :(
Kliff 62

Messaggioda arteriolupin » gio dic 03, 2009 23:40 pm

AM...

bruntulù ambreagù nonché uregiù...

e vafangù....

Vecio cavaròn spussoente...

Avanzo ettolitri di grappa da quel vecchio terùn de la bassa bergamasca, più bauscia lui di una generazione di milanesi puri...

Che poi si sa, AM la grappa non la regge... Gliene danno una. poi è già ubriaco. A quel punto gli danno la spuma e lui crede sia grappa orobica...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda AlpineMan® » sab dic 12, 2009 19:49 pm

arteriolupin ha scritto:AM...

Che poi si sa, AM la grappa non la regge... Gliene danno una. poi è già ubriaco. A quel punto gli danno la spuma e lui crede sia grappa orobica...

caro arterio spara pure tutte le minchiate che vuoi..ma inchinati dinnanzi a colui che dopo 1 litro di grappa(non quella merda veneta,sto parlando della nostrana orobica docg)
ecco dicevo dopo 1 litro,passeggio ancora sui V SLEGATO

salude pippa :P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda arteriolupin » sab dic 12, 2009 20:17 pm

Scolta, vecio cavaròn...

Io mi inchino, mi prostro e ti faccio anche una laudatio in piena regola,
una lectio magistralis sull'arte di salire all'Alpe secondo i modi tramandati dai grandi pionieri, portando ad esempio pe ril mondo intero la figura di Alpine Man, sia gloria al Suo nome...

Prima, però, vecchio muflone, invece di parlare tanto, caccia la grappa che avanzo e taglia il formaggio...

E ringrazia Dio ch efaccio finta di non legger quello che scrivi sulla Grappa Veneta (ma io intendo quella vera, non quella che un bauscia, terùn della Bassa bergamasca come te sicuramente ha bevuto credendo di bere chissà che... Ti avranno rifilato un po' di gasolio, quello che si vende a 3 euro al litro per chi non sa bere...)
:D :D :D :D

MONA!

E vaccagà su l'ajo poro e nètate el dadrìo co le ortighe!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Precedente

Torna a Generale