ciao
M[/quote]
il 6b de il macaco..

da guido6677 » mar mar 20, 2007 17:48 pm
da lingerie » gio dic 03, 2009 9:38 am
da rocco » gio dic 03, 2009 10:02 am
lingerie ha scritto:
non saprei che tiri consigliarvi ma le placche a dx son tutte belle bellissimissimi PURA VIDA e nightmare .....![]()
da lingerie » gio dic 03, 2009 10:20 am
rocco ha scritto:lingerie ha scritto:
non saprei che tiri consigliarvi ma le placche a dx son tutte belle bellissimissimi PURA VIDA e nightmare .....![]()
Placche...
da ncianca » mer mar 12, 2014 14:04 pm
da Vigorone » mer mar 12, 2014 14:37 pm
ncianca ha scritto:Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!
da ncianca » mer mar 12, 2014 15:07 pm
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!
!!!! vai vai ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » mer mar 12, 2014 16:32 pm
ncianca ha scritto:Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:Pianificata mia prima visita per questo sabato 15 marzo. Se qualche torinese volesse aggregarsi (:smt044) sarebbe il benvenuto. Tre posti in macchina liberi. Ciao!
!!!! vai vai ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero stato alla base con Piedenero due autunni fa, ma avevamo donne e bambini al seguito e non c'era un posto per il baby-camp. Siamo poi finiti alla Gruviera. È da allora che voglio tornare. Da quel poco che ho visto non è il mio terreno. Ed è pure chiodato quanto basta per tenere alta l'adrenalina senza però correre rischi eccessivi. Quindi è perfetto per prepararmi a fare ciò che voglio fare in via... prima o poi...Ciao!
da ncianca » sab mar 15, 2014 21:51 pm
da ncianca » mar mar 18, 2014 21:27 pm
da Vigorone » mar mar 18, 2014 21:30 pm
ncianca ha scritto:Scappatella infrasettimanale questo giovedì (20 marzo) pomeriggio al Mont Carogne (VdA). Partenza da Torino ore 13. Tre posti in macchina disponibili per adesso. Se qualcuno fosse interessato... Ciao!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.