da at » mer dic 02, 2009 9:11 am
da bgm » mer dic 02, 2009 9:43 am
da brando » mer dic 02, 2009 12:03 pm
da at » mer dic 02, 2009 13:59 pm
da bgm » mer dic 02, 2009 14:34 pm
at ha scritto:ciao grazie per le risp....
brando giarda ero convinto siu c12 ma poi mi hanno detto che il cambio di allacciatura non èè che fuizioni molto bene in quanto l allacciatura antreiore non fa molta tenuta e inoltre per i semi automatici il "PEZZO DI GOMMA ANTERIORE " che nn so come si chiami di questo modello è molto rigido e non ha un adattabilita perfetta agli scarponi..........VERO??????
bgm si si pensavo infatti di portarmeli cmq dietro e di vedere al momento quali si adattavano meglio i g 12 escono purtroppo dal mio bugget
ps stamattina ho visto anche gli SALEWA CLAW COMBI 12 POINT OBERALP
sapete qualcosa in merito?
da at » mer dic 02, 2009 20:19 pm
da brando » gio dic 03, 2009 0:44 am
da bgm » gio dic 03, 2009 10:01 am
at ha scritto:mascherina anteriore .................o yes.........
quindi dici di provare?
da at » gio dic 03, 2009 13:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.