Ho immaginato (ma in realtà è una cosa che frulla da un po') di girare per le alpi con corda, protezioni veloci e tanta fantasia.

Che ne dite?
da aculnaig » mar gen 13, 2004 15:08 pm
da Spider » mar gen 13, 2004 15:11 pm
aculnaig ha scritto:Pietro mi ha prestato il video e mi intrippa tantissimo.
Ho immaginato (ma in realtà è una cosa che frulla da un po') di girare per le alpi con corda, protezioni veloci e tanta fantasia.![]()
Che ne dite?
da vito » mar gen 13, 2004 15:12 pm
da Roberto » mar gen 13, 2004 15:35 pm
da Herman » mar gen 13, 2004 15:44 pm
aculnaig ha scritto:Che ne dite?
da Spider » mar gen 13, 2004 15:48 pm
Herman ha scritto:aculnaig ha scritto:Che ne dite?
Che la vedo hard![]()
da Roberto » mar gen 13, 2004 15:49 pm
da Spider » mar gen 13, 2004 15:51 pm
Roberto ha scritto:Oggi proprio non vi riesce di essere seri
da Herman » mar gen 13, 2004 15:57 pm
Spider ha scritto:Herman ha scritto:aculnaig ha scritto:Che ne dite?
Che la vedo hard![]()
...e anche un po' grit!
da aculnaig » mar gen 13, 2004 15:59 pm
da Herman » mar gen 13, 2004 16:02 pm
aculnaig ha scritto:Ma dai herman, niente pericolo, solo fantasia....veder una linea anche di solo 8 mt e farla. Ovviamente provandola dall'alto (se si puo)....insomma usando la fantasia.
E anche se altri l'hanno già fatto che importa?
da Roberto » mar gen 13, 2004 16:04 pm
Ma che "clean", i chiodi valgono!Herman ha scritto:aculnaig ha scritto:Ma dai herman, niente pericolo, solo fantasia....veder una linea anche di solo 8 mt e farla. Ovviamente provandola dall'alto (se si puo)....insomma usando la fantasia.
E anche se altri l'hanno già fatto che importa?
In effetti ha il suo fascino, bisogna però essere bravi a mettere le protezioni, soprattutto se quello che sali è "al tuo limite". Sicuramente divertente e molto "clean climbing"
da Herman » mar gen 13, 2004 16:09 pm
Roberto ha scritto:Ma che "clean", i chiodi valgono!
da Roberto » mar gen 13, 2004 16:11 pm
In inglese so solo dire yesssHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che "clean", i chiodi valgono!
No che non valgono![]()
![]()
Allora, che c@zzo vuol dire hard grit?
da aculnaig » mar gen 13, 2004 16:13 pm
Roberto ha scritto:In inglese so solo dire yesssHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che "clean", i chiodi valgono!
No che non valgono![]()
![]()
Allora, che c@zzo vuol dire hard grit?
da Roberto » mar gen 13, 2004 16:49 pm
da Feo » mar gen 13, 2004 16:51 pm
da Roberto » mar gen 13, 2004 16:51 pm
Porco giuda, devo andare via, non fate troppi topic, sennò non ce la faccio a leggerli tutti stasera! CiaoFeo ha scritto:...Roberto: basta spam![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.